Visualizzazione stampabile
-
Consigli
Ho da poco comprato questo galaxy, il galaxy wonder, saprete consigliarmi una custom rom (preferibilmente basata su android 4 o superiore) da flashare? Vorrei una rom fluida, molto performante e allo stesso tempo che non consumi molta batteria...oppure anche consigli per il flash di eventuali kernel:)
Provengo dal piccolo "samsung corby i5500" e ho conoscenze riguardo "flash, cwm, odin, ecc" perciò so come muovermi;)
Thanks assicurato a chi mi aiuta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maurus
Ho da poco comprato questo galaxy, il galaxy wonder, saprete consigliarmi una custom rom (preferibilmente basata su android 4 o superiore) da flashare? Vorrei una rom fluida, molto performante e allo stesso tempo che non consumi molta batteria...oppure anche consigli per il flash di eventuali kernel:)
Provengo dal piccolo "samsung corby i5500" e ho conoscenze riguardo "flash, cwm, odin, ecc" perciò so come muovermi;)
Thanks assicurato a chi mi aiuta :)
Prova ad installare la real rom 5. Bella graficamente fluida e consuma poca batteria .e' basata su cyano 9 beta 3. Non l'ho aggiornata perché sento dire che la beta 4 ha qualche problema.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Il kernel castagna non e' stabile o per lo meno non su ttt i wonder.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
Prova ad installare la real rom 5. Bella graficamente fluida e consuma poca batteria .e' basata su cyano 9 beta 3. Non l'ho aggiornata perché sento dire che la beta 4 ha qualche problema.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
puoi linkarmi questa roma? non la riesco a trovare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da joker281
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
puoi linkarmi questa roma? non la riesco a trovare. Grazie
Prova a scrivere real rom 4.2
-
1 allegato(i)
R: Consigli
Sennò puoi provare così.. Gira che è uno spettacolo :P
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2