CyanogenMod 9 e CyanogenMod 10 Kernel by Arco 68 [flashabili da CWM recovery]
Salve a tutti! Dato che sono usciti altri kernel per le cyanogenmod 9 e 10, ho deciso di raggruppare in una pagina i kernel di Arco per le cyanogenmod 9 e 10.
Se avete la cm9 o la cm10, avete provato un altro kernel e volete tornare a quello di arco, dovrete:
1 scaricarvi uno degli zip che trovate in fondo
2 copiarlo nella memoria interna del telefono
3 riavviare in recovery
4 wipe cache
5 wipe dalvik cache
6 install zip from sd card
7 reboot
Arco kernel per cm9 (da alpha 1 a beta 3) e per cm10 (alpha 1): Arco_Kernel.zip
Arco kernel per cm9 (beta 4):Arco_Kernel_CM9_Beta4.zip
Arco kernel per cm10 (alpha 2):Arco_Kernel_CM10_Alpha2.zip
Arco kernel per cm10 (alpha 3) (2.6):Arco_Kernel_CM10_Build3.zip
Arco kernel per cm10 (alpha 3) (3.0): Arco_Kernel_Alpha_3_Version3.0.zip
Link dell'omologo thread di xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2009692
Su xda un dev ha postato la cm10 (con kernel 2.6 e 3.0) con lo swap delle memorie funzionante: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2048913
Nè io, ne il forum ci assumeremo responsabilità se qualcosa andasse storto, ma faremo il possibile per salvare il vostro device!
R: CyanogenMod 9 e CyanogenMod 10 Kernel by Arco 68 [flashabili da CWM recovery]
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
mmm.. ci sarebbe il thread dei kernel a cui io e fender stiamo lavorando per aggiornarlo....
Io la penso cosí: ubi maior, minor cessat. Quindi se decidete di aggiornare il thread dei kernel e chiudere questo, non ci sono problemi. È meglio avere un thread di riferimento per non creare troppa confusione. Io sono a disposizione per qualsiasi cosa. :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: CyanogenMod 9 e CyanogenMod 10 Kernel by Arco 68 [flashabili da CWM recovery]
Su xda hanno postato la ROM cm10 (con kernel 2.6 e 3.0) con lo swap delle memorie funzionante.
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
veramente sono semplicemente le rom di arco con il vold già modificato per lo swap. Il kernel non centra niente con lo swap
Hai ragione.