in effetti mi sembravano pochi 44... ;)
Visualizzazione stampabile
in effetti mi sembravano pochi 44... ;)
Ah ecco, se ti senti temerario sostituisci
Perchè io ho la CM10 e Dees_Troy si era basato sul mio build.prop per questa recovery. Con le linee che ti ho mandato dovrebbe funzionare, ma assicurati di avere un backup pronto ;)codice:ro.product.name=GT-I8150
ro.product.device=GT-I8150
ro.product.board=GT-I8150
con
ro.product.name=cm_ancora
ro.product.device=ancora
ro.product.board=ancora
Ecco in verità sono un gran cacasotto e di secondo nome faccio "Coniglio" rotfl
Seriamente, non avrei alcun problema a fare quelle modifiche, pensa che mi sono cucinato una rom per un minitab cinese da 5".
Dopo aver chiesto aiuto in vari forum dedicati (in lingua inglese), alla fine mi son studiato l'abc del cuoco ed ho creato una rom senza brikkare il tablel :)
Però sul telefono che uso anche per lavoro ho fatto un giuramento: Faccio solo il root e basta, con una deroga alla recovery per motivi di sicurezza ;)
Quindi nessuno che abbia la rom stock o altra rom che non sia la CM10 sul wonder può installare questa recovery?Quote:
Perchè io ho la CM10 e Dees_Troy si era basato sul mio build.prop per questa recovery. Con le linee che ti ho mandato dovrebbe funzionare, ma assicurati di avere un backup pronto ;)
Non facciamo prima a chiedere a Dees_Troy (a proposito, che nickname rassicurante per un creatore di rom rotfl ) di rendere la sua recovery compatibile con le altre rom ?
cosa comporta il wipe di "android se cure" presente nel menù dei wipe?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
è uscito un aggiornamento la 2330
Confermo che con rom originale non trova niente e non installa. Alla fine ho messo la Cwm con odin per fare i backup nandroid. Peccato.
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Wipe di tutte le app ? Se stanno nella cartella .android.secure ...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
La Team Win Recovery Project, o anche TWRP, è una custom recovery touch per il nostro dispositivo. L'ho testata anche su CyanoGenMod e funziona, quindi può essere un'alternativa (a mio parere migliore) rispetto la ClockWorkMod Recovery.
Immagini
http://phota.me/AgsV.png http://phota.me/WujW.png
Installazione
Si può installare come una comune recovery, sia tramite Odin che tramite terminale.
Spoiler:
Changelog
TWRP 2.5.0.0
Spoiler:
Download
Recovery
Spoiler:
Altro
Spoiler:
Riservato
Qualcuno mi potrebbe modificare il titolo in:
Quote: