Originariamente inviato da
vdese
mah, ho appena terminato un Nandroid da CWM e la batteria ( di Ottobre 2011) è scesa di un 3%. Cmq mi avete troppo incuriosito e come al solito cedo alla tentazione e proveremo pure sta Recovery... certo che tra Android e voi del Forum nn si può mai star tranquilli x + di 2 giorni

. Piuttosto, avendo già Rom Toolbox cui delego il compito di tenere a bada la ram

+ qualche altra cosetta non è che x caso GooManager và a cozzare con questa o sono due app completamente differenti? grz
EDIT
mmhh, certo che il link in prima pagina x la descrizione dettagliata rimanda ad un sito il cui ultimo update è di Aprile e i changelog sono fermi a Ottobre 2011 alla versione 1.1 mentre ora siamo alla 2.3. Sicuri che viene supportata x bene? Cmq flashata, e x ora, avendo premuto il tasto touch centrale sta da un quarto d'ora sul msg "Updating partition details...". E' normale? nn credo e cmq non risponde a nessun tasto che vado a premere.. ops, mi correggo, ritappando sullo stesso tasto ritorna alla Home della Recovery.
EDIT 2
x il Nandroid backup i flag vanno lasciati così come sono cioè su System,Data e Boot o conviene flaggare anche la stessa Recovery + Cache. Certo che se poi si fà il wipe della cache nn ha molto senso backupparla.. E x la compressione? qualcuno ha provato ad abilitarla? mentre l'ultima voce "Skip MD5 generation during backup" in pratica cosa cambia flaggandola o meno? un'ultima cosa, il "
wipe System" corrisponde al "
wipe data" della CWM? rigrazie