3 allegato(i)
[MOD][APP]Android 4.1 to Android 4.2 package! Per CM10
Android 4.2 package mod!
Istruzioni:
-Download pacchetto
-Wipe cache and dalvik cache
-Flashare con cwm
-Riavviare
ORA AVRETE TUTTE LE APP E IL FONT STILE ANDROID 4.2.1 JB ;) INCLUSA LA FOTOCAMERA MA PRIVATA DEL PHOTOSPHERE!
P.s Solo per CM10!!
Release : 01/01/13 -
Download: https://dl.dropbox.com/u/75906815/JB...2020130101.zip Link aggiornato!
Qualche screen :)
Allegato 39902Allegato 39903Allegato 39904
R: [MOD][APP]Android 4.1 to Android 4.2 package! Per CM10
Perché quando seguo il primo link e prova a cliccare su download mi dice "the user hosting this file si out of bandwidt"? E non mi fa scaricare lo zip.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sta scaricando... Per ora sto valutando se metterlo su o no.. ho mezzo trovato un equilibrio prestazioni / batteria.
Se dovessero esserci problemi sarebbe sufficiente riflashare le gapps precedenti giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpierree
Se dovessero esserci problemi sarebbe sufficiente riflashare le gapps precedenti giusto?
Oppure ti fai un nandroid backup per sicurezza e se ci sono problemi lo ripristini.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Strano...io dopo aver flashato mi è stata messa al posto di quella della cm10 quella originale Jb con swipe compreso...in questo momento non ti saprei cos è successo...comunque se usi swiftkey credo che non ci siano problemi :)
Ma se io voglio aggiungere solo l'app camera basta che metto l'apk o devo aggiungere anche qualche file un system/lib??
Quote:
brixis
MINC....aehm, wow! Tanta roba! XD
Ma teoricamente, tra tutte 'ste cose, cosa possiamo installare noi piccoli wonderers?
No no, non hai capito... Li sul thread che ho postato ci sono le liste dei file e delle librerie che servono per ogni programma del pacchetto 4.2.. Quindi se uno come me vuole installare solo parte del pacchetto non fa altro che scompattare e copiare con un file manager l' apk e le librerie nelle apposite cartelle system... Questo era il mio problema precedente.. Se guardi il thread sotto la voce camera sono messi i file... Ho copiato tutti quelli che servono per la camera tranne photosphere che non c'è..
Quote:
bazzo54
Hola fratoff91
Sei riuscito risolvere il problema delle chiamate estere???rotfl
Ciao
Boh.. Vodafone non può fare nulla finché non mi si cala il credito.. Ho disinstallato il pacchetto 4.2 e non mi ha dato più problemi.. Per sicurezza ho installato avast che mi blocca subito quelle chiamate.....
Cos'è Photosphere??
Una modalità simile alla panorama che ti permette di catturare tutto il paesaggio a 360 gradi
Quote:
Enzuccio84
ho installato questo package ma non mi da modo di mettere il widget dell'orologio stile jb 4.2 (quello con le ore in grassetto per intenderci). Quell'orologio mi piace molto, come si può inserire?
https://play.google.com/store/apps/d...oblynx.clockjb
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
Enzuccio84
grazie mille fratoff ma il widget per metterlo nella schermata desktop o nel blocco schermo non c'è
Quell'app li ha il widget che puoi mettere nello schermo.. Il fatto di mettere widget sulla lockscreen è una funzione di Android 4.2 e non posso fare niente per quello...
Faccio il doppio post per dare un po' di visibilità. Qualcuno ha provato a installarlo con la Alpha 4.1?? Vi funziona la modalità panorama della fotocamera?? A me crasha....
Io ho la 4.1 con kernel 2.6 di yoo vers. 1.7 e mi va bene anche se c' è il bug della striscia bianca ma la foto la fa...
No sul nostro w non si puo mettere...