Visualizzazione stampabile
-
ho la 2.2 per passare alla 3 devo seguire sti passaggi?
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install the .zip
Install gapps
Reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tormento
effettivamente del pristine way la cosa che mi spaventa di più è il format della sd esterna su cui ho circa 8 giga di dati.. tra cui anche numerose apps...
se evito di andare di pristine way e faccio solo i wipe dovrebbero sparire anche le app sulla sd esterna, giusto ?
La pristine way non è obbligatoria, ma consigliata. Ad ogni modo i wipe mi pare che non cancellino le app sulla partizione ext2 della sd external
Quote:
GP1992
ho la 2.2 per passare alla 3 devo seguire sti passaggi?
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install the .zip
Install gapps
Reboot
No, devi seguire questi:
Quote:
Wipe System
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install the .zip
Install gapps
Reboot
Oppure la Pristine Way
-
Gapps da flashare? Vale DAVVERO la pena far wipe della 2.2 e andar giù di pristine con i programmi installati e settati? ç_ç
-
Quote:
anexx92
Gapps da flashare? Vale DAVVERO la pena far wipe della 2.2 e andar giù di pristine con i programmi installati e settati? ç_ç
Sì, gapps da flashare.... E sì, se vuoi il massimo delle prestazioni... :) Proprio per questo non ho reso l'aggiornamento 3.0 disponibile tramite OTA...
-
Eh va bin, mi hai convinto :) non saran due account da settare in più a scoraggiarmi :)
-
Quote:
anexx92
Eh va bin, mi hai convinto :) non saran due account da settare in più a scoraggiarmi :)
Il tuo wonder diverrà realmente wonder xD
-
tu cosa mi consigli? il full wipe e flasho oppure la Pristine Way?
-
Quote:
GP1992
tu cosa mi consigli? il full wipe e flasho oppure la Pristine Way?
Se vuoi avere il sistema più pulito possibile: Pristine
Se vuoi mantenere anche i files piu inutili sulla sd: Full wipe.
Con la pristine,ovviamente,si ottengono prestazioni migliori in quanto il telefono diventa "come nuovo" :)
-
Quote:
miki2o
Il tuo wonder diverrà realmente wonder xD
Quindi con GB stock, samsung diventa passibile di denuncia per pubblicità ingannevole? AHAHA le eventuali prossime "releases" saranno flashabili da OTA? :)
-
Quote:
anexx92
Quindi con GB stock, samsung diventa passibile di denuncia per pubblicità ingannevole? AHAHA le eventuali prossime "releases" saranno flashabili da OTA? :)
Samsung andrebbe denunciata anche per non aver portato ICS sul W...Cioè sul Mini 2 sì e sul nostro no? Questioni di marketing...Comunque le prossime si ;)