La rom è favolosa cmq a mio parere andrebbe andattata anche la rubrica al dark theme :D e di migliorare la tastiera...per quanto riguarda le prestazioni è la migliore
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La rom è favolosa cmq a mio parere andrebbe andattata anche la rubrica al dark theme :D e di migliorare la tastiera...per quanto riguarda le prestazioni è la migliore
Sto lavorando duramente per implementare la touchwiz in modo completo ed uniforme.
Inoltre per i non amanti della TW ci sarà una build anche senza di essa ;)
grazie mille con la tw sara magnifica:) a me piace troppo il launcher samsung pero mi piace moltissimo nova launcher
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Voglio fare due build perché credo che la tw rallenti un po la rom
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Anche questa rom ha il bug delle pagine bianche in Gmail e Facebook?
No
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
se passo dalla cm9 a questa serve lo stesso il wipe data? :(
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Dici davvero?pensavo fosse un bug della CM9 che è la base della tua rom.. In tal caso la provo quanto prima.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
La ROM mantiene attiva la connessione dati anche con lo schermo bloccato? E' indispensabile che si aggiorni in tempo reale visti i numerosi programmi che necessitano di trovarti raggiungibile(Viber per le chiamate, whatsapp per i messaggi)
Che stregoneria é mai questa?!
Sta rom é posseduta, é troppo rapida e scattante XD
Complimenti! :D
@miki2o
miki, sarà il mio telefono che è strano ma questo incremento di prestazioni che tutti dicono esserci non lo vedo o meglio venendo da CM9 rc2 non noto praticamente differenze. Ho fatto full wipe prima dell'installazione e poi ho restorato con Titanium le mie app. Forse questo passaggio và ad influire? che poi, ben inteso, la CM9 rc2 è già bella fluida di x sè e infatti ne sono soddisfatto però leggendo i commenti sulla tua rom non ho saputo resistere rotfl e ho voluto provare. Ma dopo i vari restore mi sembra di non aver cambiato niente. Forse la maggiore velocità la si nota lasciandola pulita, nuda e cruda? o lasciando il Trebuchet? (io uso Nova Launcher). Però le modifiche e tweak vari che rendono la tua rom veloce dovrebbero essere contenute nell' init.d e in altri file di sistema che non dovrebbero venire toccati dai restore delle app utente, giusto? tralaltro ti confermo essere sempre presente, come mi aspettavo, essendo su base CM9,il bug delle pagine bianche in Gmail e a volte anche K-9 Mail che poi era il motivo principale che mi aveva fatto flashare la tua bella rom.
EDIT
non ho ancora visto il changelog della CM9 rc3 ma pensi di fare a breve un upgrade della Hackin'ROM su quella base? grazie
Hai sbagliato proprio a ripristinare le app da titanium backup. Se un' installazione è pulita DEVE ESSERLO. Il launcher non centra molto anzi lo puoi cambiare con uno che più ti aggrada.
Comunque la CM9 RC3 non ha delle novità importanti ma credo che la aggiornerò.
è basata su la CM9 RC2 dunque se la CM9 lo fa, lo fa anche questa rom.
questa rom a detta di tutti è una bomba, io devo andare in olanda e vorrei utilizzare il telefono principalmente per stare connesso e fare foto, quindi vi chiedo.. ha lo swap delle memorie? la durata della batteria com'è? pensate che sia più performante della paranoid 2.99? grazie mille :)
No, non ce l'ha lo swap. La batteria è quasi uguale a quella della CM9 per ovvie ragioni(Piu potenza=consumo maggiore di batteria). La PA non l'ho mai provata in quanto non mi ha mai attratto quindi non posso dirti.
Comunque sono giunto alla build interna 2.5 le prestazioni aumentano sempre di piu, ma non c'è ancora il supporto TW.
Ok effettivamente la sincronizzazione funziona bene, ora però non capisco perchè i programmi di musica nn trovano le mie canzoni sulla scheda SD!
Beh, per la rom è un comportamento normale, e magari entra in conflitto con alcune opzioni di JuiceDefender.
Magari usavi le opzioni "Usa metodo APN", "Autofix dati mobili" o "WiFi - forza connessione" raggruppate sotto laa prima scheda "Guida".
Anche a me dava molti problemi. Ma da quando ho disabilitato queste impostazioni la situazione è tornata alla normalità ed il programma ha ripreso a funzionare come si deve.
Magari fai una prova e poi mi dici...
come non c'è lo swap?? :o è la prima cosa che ho fatto dopo averla flashata la tua rom. E' come x la CM9, Impostazioni, Memoria, tasto menù, flag sull'unica voce che c'è. Neanche il riavvio è servito..
@NotoriusBigMike
direi che non c'è paragone, decisamente migliore la Hackin'ROM rispetto alla Paranoid... tralaltro se non erro credo che non la stiano nemmeno + sviluppando.
Ciao,
c'è la possibilità di reinstallare la Swype come su stock GB? Hai un pacchetto o un link per reperirla?
Intanto grazie, la ROM è in download e la provo volentieri.
dai, la provo! :)
si si, ripeto è la prima che cosa che faccio dopo ogni flash altrimenti non mi funzionerebbero diverse app i cui dati sono in microsd che il sistema deve necessariamente leggere come sd interna. Cmq alla fine, anche senza opzione ci vuole un attimo a swappare con vold già pronti o facendosi la modifica da sè. Ma ripeto che la Hackin'ROM v.2.2 ha l'opzione come la CM9 e a me ha swappato.
Io pensavo che intendevi lo SWAP "Nativo" cioè già dal primo avvio :)
Quale potrebbe essere un kernel adatto per questa rom per ottimizzare il consumo di batteria? Quello già montato di arco va bene? Grazie ;)
Per me va più che bene :D arrivo benissimo a fine giornata
Ora prendo la CM9 RC3 e faccio il "rebuild from scratch" ;)
Miki che versione android monta? 4.0.4? è migliore della cyano mod 10 di arco?
Utilizzo batteria 18h e mi è rimasto il 38% con un utilizzo normale
Ok tutto risolto, adesso l'unico bug da aggiustare sono i gruppi di facebook impossibili da visualizzare perchè esce la pagina bianca
Dopo un lungo(e stressante) lavoro... la build 3.0 è pronta...sia TOUCHWIZ che NON ;)
Il tempo di sistemare i vari build.props,testarle e le uppo ;)
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
su base CM9 rc3? o sempre rc2?