Non vedo l'ora esca la versione basata su CM 10 :)
Visualizzazione stampabile
Non vedo l'ora esca la versione basata su CM 10 :)
Installata :p e devo dire che è veramente spettacolare. Vengo dalla CM9 ma il lavoro fatto su questa ROM è ineccepibile. Grande miki2o.:cool:
Ora ovviamente inizio a rompere le scatole con un pò di domande:D
1- Nel secondo post dove ci sono gli screenshot, la quarta immagine è quella di gestione di sistema della gingerbread, ho provato a cercarla ma qui non me la trovo? sono tordo io o non c'è? Scusate sono tordo io, trovato task manager però la ram occupata dopo l'installazione della rom senza aver ancora aggiunto nessuna app e dopo il clear è occupata a 286, è giusto così? ho sbagliato io qualcosa? o si assesta dopo un pò di utilizzo?
2- Domanda già fatta in passato ma non ho avuto risposta. Lo stile della rubrica cambia molto da quello di gingerbread dove la cosa che mi garbava molto era poter sfiorare il contatto e inviare chiamate o messaggi. C'è modo di avere la rubrica "vecchia"? Ho visto in in un cell di un mio amico con ICS che la rubrica è come in GB. Vi prego svelatemi questo arcano.
grazie mille.
Ciao a tutti,ho un problema con l installazione della rom.
il problema:ho fatto tutti i wipe installato il zip fatto il reboot e non e successo niente ho sempre gb, ho cercato di entrare in recovery ma appena entro si riavvia subito.
Mi potete aiutare?
Risolto :)
Ragazzi, ho un problema.
Quando sposto le app su scheda SD, non le trovo più sulla lista app della Touchwiz.
Ce un modo per risolvere questo bug?
Buona Domenica Raga :)
Mi vorrei togliere un bel pò di curiosità riguardo questa rom..
Allora:
1-E' stabile? E' veloce? Quali sono i problemi che avete riscontrato?
2-Funziona tutto? (camera, radio etc..)
Provengo da una rom samsung, quindi potreste spiegarmi i passaggi che devo fare per installarla al meglio e non provocare brick?
Grazie mille a tutti :)
Guarda sinceramente stanco di vedere la mia ragazza con la ROM stock che era di una lentenzza mostruosa l'ho convinta a passare a questa ROM, versione 3.1.
La prima settimana tutto Ok, oggi a distanza di circa 2-3 settimane il telefono è diventato quasi inutilizzabile:
1. Riavvi Random
2. Whatsapp non si apre
3. Blocchi Continui
4. Chiamate Silenziose
tanto da farLe rimpiangere la Stock Rom (che le ripristinerò) e inveire contro di me.
E' un vero peccato e spero che nella versione 3.2 questi problemi siano spariti, altrimenti domani sera tornerà alla Stock.
Lungi dal provare quella basata su CM10, considerato che già i commenti iniziali, al contrario di quelli di questa ROM non sono esaltanti.
Vorrei comunque ringraziare di cuore l'autore ROM per il tempo che dedica al supporto di questo, a mio avviso, obsoleto terminale.
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Scusa non ti voglio dire nulla ma se lo consideri obsoleto devi considerare che sono passati 2 anni piomeno da quando e uscito nel frattempo sono usciti molti altri telefoni e poi devi provare tutte le ROM e per vedere la migliore io ritorno quasi sempre o alla cyano 9 o alla 10 con la stock il telefono era ingestibile certo con gli ultimi aggiornamenti come l xxlm8 e diventato molto più reattivo pero ci sono ancora quei fastidiosissimi riavvi della home.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App