Potremo aggiornare via OTA?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
grande Miki...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Build 3.0 Touchwizzed rilasciata. Consiglio di installarla subito e con la pristine way....non ve ne pentirete ;D
Ciao miki che vuol dire pristine way?grazie in anticipo
una ripassata sul significato di "pristine way" .. ?!?
con cmw recovery dopo aver fatto tutti i i wipe necessari ?
mi hai fatto venire voglia di provarla, oggi ho aggiornato alla XXLMG e mi è venuta la tristezza..
Quote:
Originariamente inviato da raf1977
quoto, che roba è sta "pristine way"? se si aggiorna da Hackin v.2.2 cosa va fatto?
effettivamente del pristine way la cosa che mi spaventa di più è il format della sd esterna su cui ho circa 8 giga di dati.. tra cui anche numerose apps...
se evito di andare di pristine way e faccio solo i wipe dovrebbero sparire anche le app sulla sd esterna, giusto ?
ho la 2.2 per passare alla 3 devo seguire sti passaggi?
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install the .zip
Install gapps
Reboot
La pristine way non è obbligatoria, ma consigliata. Ad ogni modo i wipe mi pare che non cancellino le app sulla partizione ext2 della sd external
No, devi seguire questi:
Oppure la Pristine WayQuote:
Wipe System
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Install the .zip
Install gapps
Reboot
Gapps da flashare? Vale DAVVERO la pena far wipe della 2.2 e andar giù di pristine con i programmi installati e settati? ç_ç
Eh va bin, mi hai convinto :) non saran due account da settare in più a scoraggiarmi :)
tu cosa mi consigli? il full wipe e flasho oppure la Pristine Way?
ma questa rom è zipaligned e deodexed ? comunque un altro consiglio è di alleggerire la rom togliendo qualche applicazione inutile,e poi ho visto che ci sono 4 app per il meteo O_o
Comunque io l'ho appena installata,ti faccio sapere cosa ne penso tra qualche il giorno,il tempo di installare varie app e giochi
PS: io preferisco root browser lite rispetto alla app predefenita :3
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
certo che questo metodo Pristine, almeno a me, fa 1 pò passare la voglia di flashare nuove rom. Addirittura wipe System e wipe data x un upgrade della stessa rom e in più il non dover restorare i backup di Titanium x avere risultati ottimali. Diventa a dir poco stressante. Fino ad ora con le varie release di CM9 e CM10 un paio di wipe cache e dalvik e via e problemi non ne ho avuti. Poi a questo punto l'utilitá di un app come Titanium viene pressoché annullata. Chiaro che nessuno obbliga nessuno e questo metodo è semplicemente consigliato xò... ora x cambiare rom ci penserò bene. Piuttosto Miki, ho visto addirittura 377 Mb di ram...sei un grande davvero..senti a me la tastiera della v.2.2 piace tantissimo, nella build 3 è cambiata? nel caso si può rimettere quella della 2.2? tornando al discorso di prima credo occorra precisare che se si è fatto lo swap, prima di wipare/formattare la sd interna occorre toglierlo lo swap altrimenti si formatterebbe la ns microsd, giusto? o la recovery cmq non considera lo swap e da recovery la sd interna rimane sempre la memoria di massa da 1,70 Gb nonostante lo swap? credo sia un passaggio da chiarire onde evitare suicidi di massa causa microsd formattate a tradimento rotfl
domanda da niubbone, ma quanto tempo ci impiega la cmq a caricare una cooked rom come questa?
e a fare il restore di un nandroid backup volendo tornare indietro ?
giusto per capire di quanta autonomia ho bisogno..
Io aspetto la versione senza TW :D
In realtà 3 app sono tutte per il widget accuweather, l'altra è il widget preinstallato. Ovviamente è deodexed e zipaligned -_-
Purtroppo nella versione TW la vecchia tastiera non c'è. La recovery non prende in considerazione lo swap.
Dovrai aspettare un po'...perchè il framework-res non va :\
Flashata un'ora fa la 3.0 con metodo normale non pristine, solo una parola : devastante ! rotfl
Perché? XD
Boh io l'ho tolta con rom toolbox lite e alla accensione lo schermo è nero dopo la scritta samsung galaxy w e sembra ancora più veloce
Ho trovato dei piccoli bug nella 3.0, quando provo a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco tenendo premuto sulla home, la touch wiz va in force close. Un altro bug invece l'ho trovato usando applicazioni per fare fotografie di terze parti o quando devo inviare una foto su whatsapp, infatti quando scatto una foto e torno indietro magari perchè la foto non mi è piaciuta e voglio farne un'altra, l'inquadratura della fotocamera si blocca e sono costretto a uscire e rientrare per scattare, questo mi sembra però che accadesse anche nella cm9. Per altro fino ad adesso la rom mi sembra ottima e scattante ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fuffy841
venivi dalla 2.2? hai fatto anche wipe data e system? o solo cache e dalvik? grazie
Venivo dalla aosp ICS che come prestazioni era molto simile a questa ma non aveva le personalizzazioni delle cyanogenmod, e si è in positivo è sicuramente la più veloce che ho provato!Quote:
In positivo? arrivi dalla cm9 rc3?
Per quando riguarda l'installazione ho fatto i passaggi che uso normalmente quando cambio rom.. wipe data chace dalvik battery e flash, poi dopo il riavvio formatto la sd esterna e bona lè
Adesso che è uscita la cm9 rc4 con kernel 3.0 con fotocamera funzionante, non saprei su quale buttarmi, se su quella o su questa...
Che differenza c'è tra il Yoon.Kernel e il kernel 3.0 di arco?