Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriusBigMike
questa rom a detta di tutti è una bomba, io devo andare in olanda e vorrei utilizzare il telefono principalmente per stare connesso e fare foto, quindi vi chiedo.. ha lo swap delle memorie? la durata della batteria com'è? pensate che sia più performante della paranoid 2.99? grazie mille :)
No, non ce l'ha lo swap. La batteria è quasi uguale a quella della CM9 per ovvie ragioni(Piu potenza=consumo maggiore di batteria). La PA non l'ho mai provata in quanto non mi ha mai attratto quindi non posso dirti.
Comunque sono giunto alla build interna 2.5 le prestazioni aumentano sempre di piu, ma non c'è ancora il supporto TW.
-
Ok effettivamente la sincronizzazione funziona bene, ora però non capisco perchè i programmi di musica nn trovano le mie canzoni sulla scheda SD!
-
Beh, per la rom è un comportamento normale, e magari entra in conflitto con alcune opzioni di JuiceDefender.
Magari usavi le opzioni "Usa metodo APN", "Autofix dati mobili" o "WiFi - forza connessione" raggruppate sotto laa prima scheda "Guida".
Anche a me dava molti problemi. Ma da quando ho disabilitato queste impostazioni la situazione è tornata alla normalità ed il programma ha ripreso a funzionare come si deve.
Magari fai una prova e poi mi dici...
Quote:
uassdmazz
Tu dici? Io con la cm9 rc2 usavo juice defender per mantenerla attiva ma poi alla fine funzionava male anche cosí e ho rimesso la 2.3.6 tramite nandroid
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
miki2o
No, non ce l'ha lo swap. La batteria è quasi uguale a quella della CM9 per ovvie ragioni(Piu potenza=consumo maggiore di batteria). La PA non l'ho mai provata in quanto non mi ha mai attratto quindi non posso dirti.
Comunque sono giunto alla build interna 2.5 le prestazioni aumentano sempre di piu, ma non c'è ancora il supporto TW.
come non c'è lo swap?? :o è la prima cosa che ho fatto dopo averla flashata la tua rom. E' come x la CM9, Impostazioni, Memoria, tasto menù, flag sull'unica voce che c'è. Neanche il riavvio è servito..
@NotoriusBigMike
direi che non c'è paragone, decisamente migliore la Hackin'ROM rispetto alla Paranoid... tralaltro se non erro credo che non la stiano nemmeno + sviluppando.
-
Ciao,
c'è la possibilità di reinstallare la Swype come su stock GB? Hai un pacchetto o un link per reperirla?
Intanto grazie, la ROM è in download e la provo volentieri.
-
-
Quote:
vdese
come non c'è lo swap?? :o è la prima cosa che ho fatto dopo averla flashata la tua rom. E' come x la CM9, Impostazioni, Memoria, tasto menù, flag sull'unica voce che c'è. Neanche il riavvio è servito.
E' funzionato a te? io ci avevo provato così ma non mi swappava.. ho risolto flashando il vold modificato
-
si si, ripeto è la prima che cosa che faccio dopo ogni flash altrimenti non mi funzionerebbero diverse app i cui dati sono in microsd che il sistema deve necessariamente leggere come sd interna. Cmq alla fine, anche senza opzione ci vuole un attimo a swappare con vold già pronti o facendosi la modifica da sè. Ma ripeto che la Hackin'ROM v.2.2 ha l'opzione come la CM9 e a me ha swappato.
-
Io pensavo che intendevi lo SWAP "Nativo" cioè già dal primo avvio :)
-
Quale potrebbe essere un kernel adatto per questa rom per ottimizzare il consumo di batteria? Quello già montato di arco va bene? Grazie ;)