Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki2o
L' ho ricostruita da zero...quindi non valeva la pena utilizzare la RC2 ed ho preso la RC3 :)
Potremo aggiornare via OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
L' ho ricostruita da zero...quindi non valeva la pena utilizzare la RC2 ed ho preso la RC3 :)
grande Miki...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fuffy841
Potremo aggiornare via OTA?
Per problemi di prestazioni l'OTA non sarà disponibile sulla build 3.0 ma sulle successive si.
Inoltre è preferibile installare entrambe le versioni(sopratutto la TW) tramite metodo "Pristine" ;)
-
Build 3.0 Touchwizzed rilasciata. Consiglio di installarla subito e con la pristine way....non ve ne pentirete ;D
-
Ciao miki che vuol dire pristine way?grazie in anticipo
-
una ripassata sul significato di "pristine way" .. ?!?
con cmw recovery dopo aver fatto tutti i i wipe necessari ?
mi hai fatto venire voglia di provarla, oggi ho aggiornato alla XXLMG e mi è venuta la tristezza..
-
Quote:
raf1977
Quote:
Tormento
una ripassata sul significato di "pristine way" .. ?!?
con cmw recovery dopo aver fatto tutti i i wipe necessari ?
mi hai fatto venire voglia di provarla, oggi ho aggiornato alla XXLMG e mi è venuta la tristezza..
Ragazzi cliccate sul link in prima pagina...vi viene spiegato tutto(anche se in inglese)!!
-
Quote:
Originariamente inviato da raf1977
quoto, che roba è sta "pristine way"? se si aggiorna da Hackin v.2.2 cosa va fatto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
quoto, che roba è sta "pristine way"? se si aggiorna da Hackin v.2.2 cosa va fatto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Guarda sul 3° post, c'è il link ti spiega tutto. :)
-
effettivamente del pristine way la cosa che mi spaventa di più è il format della sd esterna su cui ho circa 8 giga di dati.. tra cui anche numerose apps...
se evito di andare di pristine way e faccio solo i wipe dovrebbero sparire anche le app sulla sd esterna, giusto ?