Che difficoltà trovi?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non so cosa fare dopo che si riavvia in recovery..
Fatto, grazie mille, praticamente non trovavo il .zip perché lo cercavo nella sd interna..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
come vanno i video a 720p ......sono scattosi come su tutte le cm?
miki20 e altri come mai quando aggiornate le rom non aggiornate anche il titolo come fate su xda?
edit:
se non sapete come si fa e perchè dovete cliccare su "modalità avanzata" quando modificate il post e allora vi permette anche di modificare il titolo
Di nulla ;)
Si, ma su CM9 vanno bene ;) Sto cercando una soluzione ;)
Su Androidiani è diverso: per noi utenti normali è possibile aggiornare solo il titolo del primo post mentre il titolo della discussione è possibile modificarlo solo se si è moderatore\admin o se si ha i privilegi adatti...
Io non riesco ad aggiornare tramite OTA.. nel senso che scarico il file.. poi riavvia in recovery, ma quando va per installare mi dice installazione abortita... se vado a cercare il file manualmente sotto OTA updater mi dice sempre qualcosa tipo che il file non è valido e installazione abortita... ho anche provato a riscaricare il file ma niente da fare, fa sempre la stessa cosa
e io l'altra volta ci sono riuscitoQuote:
Su Androidiani è diverso: per noi utenti normali è possibile aggiornare solo il titolo del primo post mentre il titolo della discussione è possibile modificarlo solo se si è moderatore\admin o se si ha i privilegi adatti...