Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio90
Ragazzi una buona guida che mi calibri la batteria per piacere!! :) vi ringrazio anticipatamente :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non serve...Lo fa in automatico il cell quando lo carichi al 100%
-
cmq miki rom favolosa ... ora hanno dato in rete i kernel del galaxy s4 xD se poi riuscirai ad adattarli a questa rom volerà e sarà una bomba *o* PUOI SOLO MIGLIORARE
-
Quote:
Wuolgresh
cmq miki rom favolosa ... ora hanno dato in rete i kernel del galaxy s4 xD se poi riuscirai ad adattarli a questa rom volerà e sarà una bomba *o* PUOI SOLO MIGLIORARE
è una cosa impossibile e senza senso adattare i kernel dell's4 :D
-
Ragazzi ma perché a me lagga,si blocca,a scrivere pure da problemi e la bstteria nn dura una giornata? Velox ics a sto punto é migliore i prestazioni e durata batteria? :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio90
Ragazzi ma perché a me lagga,si blocca,a scrivere pure da problemi e la bstteria nn dura una giornata? Velox ics a sto punto é migliore i prestazioni e durata batteria? :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Devi fare un pristine. Dipende anche da quali app hai installato. Questi problemi ci sono su ICS nelle build 4.0 e 4.1 ma dalla 4.2 ho risolto tutto.
-
infatti ho notato che togliendo la scheda sd va tutto più fluido!!Che mi consigli dunque sempre delle tue rom? Ics o jelly bean? io ho bisogno di un tel reattivo,veloce,e con una buona durata della batteria!!Cioe con la wifi accesa tutto il giorno o la connessione mobile,deve arrivare a fine giornata :)e poi ogni tanto io gioco sul cel,e quindi vorrei che anche i giochi andrebbero fluidi!! A questo punto cosa mi consigli? ics o jelly bean? :)
-
LA batteria lascia a desidera in jelly bean o sbaglio xD?
-
cosi sembra anche a me!! :)
-
Quote:
Gio90
infatti ho notato che togliendo la scheda sd va tutto più fluido!!Che mi consigli dunque sempre delle tue rom? Ics o jelly bean? io ho bisogno di un tel reattivo,veloce,e con una buona durata della batteria!!Cioe con la wifi accesa tutto il giorno o la connessione mobile,deve arrivare a fine giornata :)e poi ogni tanto io gioco sul cel,e quindi vorrei che anche i giochi andrebbero fluidi!! A questo punto cosa mi consigli? ics o jelly bean? :)
Per la velocità consiglio questa finché non sistemo la ICS :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
miki2o
Per la velocità consiglio questa finché non sistemo la ICS :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
questa non potresti renderla ancora più reattiva ? nel senso va tutto bene , però a volte ad aprire le app ci mette tanto .-.