Visualizzazione stampabile
-
ottima rom, molto fluida.
come faccio ad ingrandire tutto quanto? perchè le app mi sembrano piccole e anche le scritte
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTerminetor
ottima rom, molto fluida.
come faccio ad ingrandire tutto quanto? perchè le app mi sembrano piccole e anche le scritte
Ciao, prova a scaricare dal Play Store DPI Charger (non sono sicuro che si chiami così, comunque è un'app che serve a cambiare il DPI) e vedi se settandolo la situazione migliora
-
Quote:
Fra98
Ciao, prova a scaricare dal Play Store DPI Charger (non sono sicuro che si chiami così, comunque è un'app che serve a cambiare il DPI) e vedi se settandolo la situazione migliora
Oppure modifichi i DPI direttamente dal build.prop.. la voce da cambiare è "ro.sf.lcd_density=xx".
-
Ciao, da ieri mattina non riesco piú ad accedere ad internet con YouTube e con il play store. Ho provato a riavviare il telefono e niente, ho usato il traffico dati e niente, ho usato la wifi e niente, ho cancellato cache e dalvik e niente, ho reinstallato le gapps e niente, ho riavviato e niente, ho spento il cellulare e tolto la batteria e niente. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
TheTerminetor
Ciao, da ieri mattina non riesco piú ad accedere ad internet con YouTube e con il play store. Ho provato a riavviare il telefono e niente, ho usato il traffico dati e niente, ho usato la wifi e niente, ho cancellato cache e dalvik e niente, ho reinstallato le gapps e niente, ho riavviato e niente, ho spento il cellulare e tolto la batteria e niente. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Beh, le hai provate tutte. Prova a fare un wipe data o al limite un pristine con successiva reinstallazione della ROM.
-
Ancora niente
-
ancora niente anche se hai fatto un pristine come ti ha suggeriro Nilo ?? mi sembra strano. se sei in questga situazione io ricomincerei dalla stock per vedere come si comporta.
Quote:
TheTerminetor
-
Beh, sinceramente non sono sicuro di sapere cosa è un pristine
-
dove posso trovare il link per scaricare l'ultima versione della rom?ho la versione 3.3 e come posso renderlo più fluida?(nova launcher non si apre)