Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,come mai quando collego il cell con questa nuova versione non me lo riconosce in windows?Nn so come passare i file nn potendo windows riconoscerlo!! :(
infatti mi segna un errore cercando di togliere la modalità debug usb per vedere proprio se era quello che nn riconosceva!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RazoR96
C'è un modo per poter inserire io il touchwiz?
E poi non si possono ordinare le app in modo personalizzato?
Inviato dal mio GT-I8150
Su xda lo trovi, ma non avrai tutto il tema touchwiz come c'era prima. Sul trebuchet credo proprio di no! :(
Quote:
Gio90
Ragazzi,come mai quando collego il cell con questa nuova versione non me lo riconosce in windows?Nn so come passare i file nn potendo windows riconoscerlo!! :(
infatti mi segna un errore cercando di togliere la modalità debug usb per vedere proprio se era quello che nn riconosceva!
Probabilmente il tuo pc non supporta l'MTP. Il problema non risiede nella mia rom ma nel kernel di arco.....vai nelle impostazioni di memoria e su connessione pc imposta "memoria di massa" al posto di MTP e PTP ;)
-
Grazie mille!!Ah,dove recuperare la touchwiz come stava nella versione della tua rom 1.0? :)
-
Quote:
Gio90
Grazie mille!!Ah,dove recuperare la touchwiz come stava nella versione della tua rom 1.0? :)
È un po complicato da spiegare qui....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Se puoi dirmelo in messaggio privato mi farebbe piacere,perchè mi piace molto!! :) se nn puoi ti ringrazio lo stesso :) P.s grande rom!! :)
-
Quote:
Gio90
Se puoi dirmelo in messaggio privato mi farebbe piacere,perchè mi piace molto!! :) se nn puoi ti ringrazio lo stesso :) P.s grande rom!! :)
Conta che ci sarà un abbassamento di prestazioni notevole...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Miki2o posso chiederti un favore? Mi puoi dire tramite Pm. Come si può fare il porting della rubrica samsung su custum rom? Te ne prego! Sono un sostenitore delle tue rom però credo che questa funzione di trascinare i contatti sia davvero unica. Sedi riuscirò magari potrai inserirla nella tua prossima build
-
Miki per aggiornare il kernel di arco dalla 1.0 che devo fare? Mi diresti anche dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Lele202
Miki2o posso chiederti un favore? Mi puoi dire tramite Pm. Come si può fare il porting della rubrica samsung su custum rom? Te ne prego! Sono un sostenitore delle tue rom però credo che questa funzione di trascinare i contatti sia davvero unica. Sedi riuscirò magari potrai inserirla nella tua prossima build
Guarda è un po' complicato e sinceramente non lo so fare nemmeno io perchè la samsung pasticcia molto con le sue app....
Quote:
RazoR96
Miki per aggiornare il kernel di arco dalla 1.0 che devo fare? Mi diresti anche dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I8150
Fammi capire....vuoi aggiornare solo il kernel?
-