Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu9899
OTA Updater mi dice che c'è un aggiornamento alla 2.5! Ma non posso scaricarlo...Errore! :(
a me lo scarica, mi manda in recovery ma non ho idea del "da dove" io debba installarlo.. in che cartella lo salva? memoria interna/esterna? con che nome?
-
Quote:
NotoriusBigMike
a me lo scarica, mi manda in recovery ma non ho idea del "da dove" io debba installarlo.. in che cartella lo salva? memoria interna/esterna? con che nome?
SDCard->OTA Updater->Download
-
Complimenti miki, con quest' ultima build sei riuscito a raggiungere la perfezione... Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
Segnalo il crash continuo da parte della sveglia.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Vero, la sveglia crasha anche a me..
-
Quote:
RazoR96
Segnalo il crash continuo da parte della sveglia.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Ciccios95
Vero, la sveglia crasha anche a me..
A me funziona tutto perfettamente. Prima di segnalare i bug,assicuratevi di aver eseguito un'installazione pristine almeno la prima volta.
-
Quote:
miki2o
A me funziona tutto perfettamente. Prima di segnalare i bug,assicuratevi di aver eseguito un'installazione pristine almeno la prima volta.
Infatti è quello che ho fatto.
Edit: Ho risolto cancellando i dati dell'orologio
:D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
è normale che non mi compare più l opzione per poter visualizzare le memorie sul PC ? Compare l icona del debug ma l altra no ;( . SuperSU è l equivalente di superuser? . il programma AC!D che utilità ha ? XD
Edit: Risolto la prima questione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Blakee
è normale che non mi compare più l opzione per poter visualizzare le memorie sul PC ? Compare l icona del debug ma l altra no ;( . SuperSU è l equivalente di superuser? . il programma AC!D che utilità ha ? XD
Edit: Risolto la prima questione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
SuperSU è l'equivalente, ma è molto superiore...AC!D gestisce l'audio in maniera migliore della maniera "normale"