Visualizzazione stampabile
-
io mi chiedo, perchè iniziate a creare delle ROM se poi dopo nemmeno un mese di sviluppo vi stancate? dovrebbero cancellarvele queste pagine, le persone scaricano le vostre ROM, chiedono aiuto e si ritrovano a dover fare tutto da sole perchè lo sviluppatore sparisce... buona continuazione con questa ROM, anche se dubito che continuerà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriusBigMike
io mi chiedo, perchè iniziate a creare delle ROM se poi dopo nemmeno un mese di sviluppo vi stancate? dovrebbero cancellarvele queste pagine, le persone scaricano le vostre ROM, chiedono aiuto e si ritrovano a dover fare tutto da sole perchè lo sviluppatore sparisce... buona continuazione con questa ROM, anche se dubito che continuerà!
Bello mio, questo tempo di attesa serve perchè sto cercando di creare una rom piu leggera possibile.
Inoltre, su XDA la rom è arrivata alla 2.5 se non lo sai.
-
Quote:
miki2o
Bello mio, questo tempo di attesa serve perchè sto cercando di creare una rom piu leggera possibile.
Inoltre, su XDA la rom è arrivata alla 2.5 se non lo sai.
e se io non conoscessi XDA? e mi vuoi dire che dal 2 di aprile non sei riuscito ad entrare una volta su questo thread per aiutare il ragazzo che ha scritto prima di me? te l'ho detto buon lavoro! io mi tiro fuori però :)
-
Quote:
NotoriusBigMike
e se io non conoscessi XDA? e mi vuoi dire che dal 2 di aprile non sei riuscito ad entrare una volta su questo thread per aiutare il ragazzo che ha scritto prima di me? te l'ho detto buon lavoro! io mi tiro fuori però :)
Tranquillo che tra un po' arriva una megarom in collaborazione con un altro cooker ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da NotoriusBigMike
Tranquillo che tra un po' arriva una megarom in collaborazione con un altro cooker ;)
Buono:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
L'inserimento di questa feature potrebbe essere utile ad una batteria più longeva? "ActivoSpeeder and reloader" Sto usando attualmente la rom "OneOfAKind" e credo che sia questo a fare la maggiordifferenza nella durata della batteria con le altre rom..
-
Ma è normale che sia tutto minuscolo? (drawer, statusbar..)
-
Ma perché a me la stragrande maggioranza delle applicazioni scaricate nella versione precedente di questa rom, sul playstore mi dice che non sono compatibili? Anche quando cerco di accedere a Skype mi si riavvia il cell,come mai? :(
-
si puo fare lo swap delle momorie?