Visualizzazione stampabile
-
ho brikkato il wonder
Allora ho un problemone, avevo la miui alpha 2, ho provato a cambiare la rom con una cyanogenmod 10 inizialmente, ma flashando la rom diceva che la rom è stata aborted, allora ho provato con la 9 ma lo stesso problema, pensavo che fosse un problema di root, perchè nella miui per attivare il root bisognava cambiare impostazioni, le ho cambiate e non ho fatto i wipe ma il problema continuavo, pensavo fosse un problema che si potesse risolvere facendo il format system, però ha peggiorato le cose in quanto ora mi si blocca alla scritta samsung con sotto la scritta cyanogenmod, e non mi installa nessuna rom però mi apre la recovery, qualche consiglio?
-
flasha la rom originale con odin
-
potresti postarmi la guida di odin? grazie mille, e la rom originale è quella che postate sul sito?
-
ok guida trovata, e la rom originale intendi quella originale del wonder? se si potresti linkarmela?
-
puoi flashare con odin, però se formatti il sistema è ovvio che non parte scusa..
-
ahahahah quando hai ragione hai ragione, l'ho scoperto troppo tardi, io pensavo che riformattando il sistema si fosse reinstallata la stock rom invece non è così XD ora devo solo aspettare che finisca di scaricare la stock rom e poi si riparte da capo a mettere sotto sopra il wonder :)
-
avrei un'altra domanda, ma una volta ripristinata la stock rom si perde il root o no?
-
Si... è come se ripartissi da zero
-
-
simone ma nn hai fatto un nandroid della rom originale prima di mette la rom?