Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Ok fai pure! La prossima volta discutiamone nel thread del cafè point però!
Perfetto. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Perfetto. ;)
WTF????
Lo sapevo che eri te!
-
Quote:
Fra98
Rotfl
E comunque devo decidermi ad aggiornare i thread!
Grazie ragazzi, se non è Hurtsky va bene lo stesso ;)
-
Quando si dice le combinazioni, ho trovato su xda il kernel di Khan aggiornato alla beta 3, se qualcuno vuol dare un occhiata ecco il link [Kernel][CM 10.1][ION+PMEM] KhaN Kernel 3.4.82 ( 04.03.2014 ) - xda-developers lo provo e vi faccio sapere.
Comunque grazie lo stesso.
-
Quote:
enrico1234
Io preferisco l'Hurtsky, la batteria dura un pò di più.
-
Quote:
NiloGlock
Io preferisco l'Hurtsky, la batteria dura un pò di più.
hai ragione purtroppo con la beta3 ti blocca il telefono, il Khan lo sto provando da ieri forse è poco più veloce e un poco meno fluido ma poca roba. per la batteria è presto dirlo ma l'impressione non è male. Ogni tanto può dare problemi al boot, c'è una procedura su xda ma mi sembra non risolva niente. Speriamo nello sviluppo di Hurtsky o_O
-
Vi avviso che è appena uscita la beta 4, che porta a fix di alcuni bug e ad un aggiornamento del kernel.
La potete scaricare da qua:
http://goo.im/devs/arco/ancora/cm10....ta4-ancora.zip
-
Quote:
enrico1234
hai ragione purtroppo con la beta3 ti blocca il telefono, il Khan lo sto provando da ieri forse è poco più veloce e un poco meno fluido ma poca roba. per la batteria è presto dirlo ma l'impressione non è male. Ogni tanto può dare problemi al boot, c'è una procedura su xda ma mi sembra non risolva niente. Speriamo nello sviluppo di Hurtsky o_O
A me il kernel di Hurtsky con la beta 3 va benissimo, il Khan invece funziona finchè non installo xposed (e io di xposed non posso farne a meno).....
-
Quote:
ayesse
A me il kernel di Hurtsky con la beta 3 va benissimo, il Khan invece funziona finchè non installo xposed (e io di xposed non posso farne a meno).....
Boh non so che dirti, su xda non lo davano per compatibile e non avevo notato aggiornamenti. Fortunato te a me andava in bootloop.
ora ho aggiornato alla beta4 staremo a vedere tanto ci sono i santi backup :)
-
L'ultima build è straordinaria. Prima era molto scattosa, ora non lo è per niente.
-
Vi avviso che la mod dei quick setting a 4 e 5 colonne indicata al secondo post non è funzionante con le build più recenti della ROM.
-
Quote:
NiloGlock
Vi avviso che la mod dei quick setting a 4 e 5 colonne indicata al secondo post non è funzionante con le build più recenti della ROM.
Prova prova... prova... fratoff...rispondi fratoff...rispondi...sa sa 1234567890...
No, niente da fare...
-
Non so se qualcuno l'ha già segnalato (o ci siano altri modi per farlo che non scrivere qua) ma le gapps segnalate non funzionano! io ho risolto scaricandole dal sito originale!
-
Quote:
Forenait
Non so se qualcuno l'ha già segnalato (o ci siano altri modi per farlo che non scrivere qua) ma le gapps segnalate non funzionano! io ho risolto scaricandole dal sito originale!
Purtroppo il thread è abbandonato da tempo, non è presente nemmeno l'ultima versione
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YdJQF.jpg
Ditemi se è normale perché mi sto preoccupando...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Umm in un ora e mezza è scesa del 50%,no non è molto normale.
Stai utilizzando overclock per caso?
-
[quote name="Redwraith" post=5869602]Umm in un ora e mezza è scesa del 50%,no non è molto normale.
Stai utilizzando overclock per caso?[/QUOTE]
No,mai utilizzate cose del genere....ho sempre la luminosità al minimo, bluetooth e gps spenti,la sincronizzazione spenta...adesso sto al 28%
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bmeIx.jpg
-
Non saprei magari l'hai installata male..
-
Quote:
Redwraith
Non saprei magari l'hai installata male..
In che senso o.O ho fatto il pristine prima di instalalrla
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
In che senso o.O ho fatto il pristine prima di instalalrla
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi del genere quindi che sia un problema della batteria lo metto sempre come ultima opzione
-
Ma scusate sta rom e favolosa perche arco non la aggiorna piu almeno di metterla in EOL!!:'(
-
Quote:
makarow99
Ma scusate sta rom e favolosa perche arco non la aggiorna piu almeno di metterla in EOL!!:'(
La ROM viene ancora aggiornata.. Controlla il changelog.. ;)
-
Lo visto pero se vai a vedere l ultimo aggiornamento risale al 05/09
-
Qualcuno puo contattare arco ?
-
Quote:
makarow99
Qualcuno puo contattare arco ?
Puoi contattarlo via PM su XDA.. ma per cosa? :p
-
volevo chiedere se aveva voglia di continuare ad aggiornare la rom oppure no ...per contattarlo mi devo iscrivere su XDA ?
-
Quote:
makarow99
volevo chiedere se aveva voglia di continuare ad aggiornare la rom oppure no ...per contattarlo mi devo iscrivere su XDA ?
Le ROM le aggiorna sempre e comunque.. Meno frequentemente rispetto a prima ovviamente, dato che ora possiede un S4 Mini. Sviluppa le ROM per il W appena ha del tempo libero (come ha scritto appunto nel thread della CM11), dunque si, se vuoi contattarlo devi registrarti su XDA, anche se secondo me non sarebbe strettamente necessario... ;)
-
-
Ragazzi so che non è niente di particolare ma questa ve la racconto.
Invertendo la memoria interna con la SD quei 1,7GB inutilizzati mi sembravano proprio sprecati e ho provato a creare uno swap della ram su quello spazio e ciò sparato 1gb, ci sono vari programmi sul market io ho utilizzato Ram Manager perché permette di scegliere dove creare il file, se si crea sulla SD e avete spostato li le app si ottiene l'effetto contrario (oltre che rischiare di bruciarla), col kernel di Hurtsky laggava ma tornato a quello originale di Arco fila che è una meraviglia e il consumo della batteria dopo un paio di giorni non mi sembra affatto peggiorato.
Io ve l'ho voluto raccontare poi fate voi rotfl
-
Enrico 1234 puoi farmi un piacere ?
-
Quote:
makarow99
Enrico 1234 puoi farmi un piacere ?
No se non mi dici quale XD
Oh io l'ho scritto che è una cavolata ma così fluido il W non era mai stato.
-
Quote:
enrico1234
No se non mi dici quale XD
Oh io l'ho scritto che è una cavolata ma così fluido il W non era mai stato.
No volevo se riuscivi a contattare arco per aggiornare la rom:cool::-$
-
Quote:
makarow99
Conviene avere pazienza e controllare ogni tanto, da quello che si legge su XDA Arco non sembra tipo da rispondere ai messaggi. Del resto la rom è buona. È il wonder che inizia ad essere datato :(
-
Sarebbe fantastico avere questa rom in EOL
-
Quote:
makarow99
roftlroftlroftl
Quote:
enrico1234
Conviene avere pazienza e controllare ogni tanto, da quello che si legge su XDA Arco non sembra tipo da rispondere ai messaggi. Del resto la rom è buona. È il wonder che inizia ad essere datato :(
Quoto
Quote:
makarow99
Sarebbe fantastico avere questa rom in EOL
La versione EOL è solo l'ultima, e che dunque non verrà più aggiornata, non capisco tutta questa fretta.. La ROM ha ancora qualche problemino e necessita dunque di essere aggiornata ulteriormente.. Dunque.. ;)
-
Visto che dovrebbe essere aggiornata perche Arco non aggiorna tanto saranno ancora massimo 2 aggiornamenti
-
Penso che arco si stia concentrando sulla CM11 che infatti è un ottima ROM... Anche io, se sviluppassi ROM, preferirei concentrarmi su una 4.4 che su una 4.2
-
Quote:
Fra98
Penso che arco si stia concentrando sulla CM11 che infatti è un ottima ROM... Anche io, se sviluppassi ROM, preferirei concentrarmi su una 4.4 che su una 4.2
Pero ci vorrebbe l'aggiornamento perche cosi sarebbe fantastico
-
Solo io ho problemi con la scheda SD? Ho fatto l'inversione in entrambi i modi ( prima uno e poi l'altro), ho provato ICS SD binder, fatto i wipe e reinstallato la rom, ho pulito i contatti ma non c'è niente da fare. Ogni tanto la scheda viene smontata per errore imprevisto, il cell diventa instabile e occorre riavviare. Lo fa con le app installate/collegate e anche con il semplice accesso per salvare le foto. La SD fino a sabato fingeva perfettamente sulla cm9 sempre con inversione. Qualche idea o passo alla 11 e non se ne parla più ?
Inviato dal mio GT-I8150 CM10.1 beta 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tormento
Solo io ho problemi con la scheda SD? Ho fatto l'inversione in entrambi i modi ( prima uno e poi l'altro), ho provato ICS SD binder, fatto i wipe e reinstallato la rom, ho pulito i contatti ma non c'è niente da fare. Ogni tanto la scheda viene smontata per errore imprevisto, il cell diventa instabile e occorre riavviare. Lo fa con le app installate/collegate e anche con il semplice accesso per salvare le foto. La SD fino a sabato fingeva perfettamente sulla cm9 sempre con inversione. Qualche idea o passo alla 11 e non se ne parla più ?
Inviato dal mio GT-I8150 CM10.1 beta 4 usando
Androidiani App
Hai provato a fare una formattazione tramite CWM?