Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepo79
con l'alpha 3 è normale che quando faccio una foto mi dica che non ho spazio a sufficienza quindi di abbassare la qualità dell'immagine, ma non è possibile salvare le foto sulla sd esterna come nella cyano 9? perchè non trovo dove farlo!
hai fatto lo swap delle memorie?
se non lo hai fatto ti consiglio di farlo,io ho avuto lo stesso problema su cm10 alpha3...ho risolto swappando.
link della guida per lo swap (io ho fatto il metodo 3 flash da recovery)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
-
bug memoria
Ho un bug sul riconoscimento della SD interna. Dopo 1/2 giorni dalla installazione non mi riconosce più la memoria SD interna. Ho installato la cyanogenmod 10.1 alpha 3 su galaxy w.
Fammi sapere come riparare il danno.
-
Quote:
mimmo76
hai fatto lo swap delle memorie?
se non lo hai fatto ti consiglio di farlo,io ho avuto lo stesso problema su cm10 alpha3...ho risolto swappando.
link della guida per lo swap (io ho fatto il metodo 3 flash da recovery)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
ovviamente l'ho fatto come per tutte le rom che ho flashato... ma niente!
-
A me ha fatto lo stesso scherzo senza lo swap... Che memory avete?? Perché a sto punto penso sia un problema della cm con le classe 10...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Io non trovo particolari problemi. Cm 10 RC 5 da circa una settimana con ottimi risultati. Qualche menu in meno della 9 e più stabile della 10 1. Android passa da 4.1.2 a 4.2.2 con notevole stabilità, almeno sul mio.
Per quanto riguarda la batteria, con dati abilitati la solita giornata. No radio, ma tutto il resto funzionante perfettamente.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Buongiorno a tutti, voleve chiedere se anche a voi, io ho un galaxy wonder con cm 10.1 alpha 7, durante le chiamate e soprattutto in conversazione c'è audio basso e per farlo sentire bene bisogna abbassarlo e rialzarlo con i tasti volume. Grazie
-
Quote:
Messi8388
Buongiorno a tutti, voleve chiedere se anche a voi, io ho un galaxy wonder con cm 10.1 alpha 7, durante le chiamate e soprattutto in conversazione c'è audio basso e per farlo sentire bene bisogna abbassarlo e rialzarlo con i tasti volume. Grazie
Si è normale, verrà fixato nelle prossime release.
-
Grazie squall250. Sai con che frequenza escono gli aggiornamenti e se possibile scaricarli direttamente dal tel e poi flasharli con recovery? OPS!! Scusami solo un'ultima domanda, sono novellino, io non ho fatto nessuno swap di memorie e pare mi funzioni tutto bene, ma è obbligatorio farlo? E a cosa serve più precisamente? Un grazie in anticipo e un saluto... :D
-
Raga secondo me per ottenere una cm 10.1 stabile come può essere la 10 o la 9 dovremmo aspettare ancora un poò perchè siamo ancora a stadi piuttosto primordiali.......un saluta a tutti;)
-
Ciao, io ho alcuni problemi. Utilizzo la fotocamera ICS (scaricata dal play store) e mi dice che la SD esterna è piena (ma ho 264 mb liberi) e non mi lascia salvare le immagini lì. Se faccio lo swap perdo tutto il contenuto della SD?
Whatsapp non sempre mi notifica l'arrivo di un messaggio (3G acceso), ma per accorgermene devo aprire l'applicazione
Il browser di default mi permette di scegliere una pagina iniziale da cui partire (es. Google), metto Google, ma poi ogni volta che lo apro mi riparte dall'ultima schermata visualizzata.
Infine volevo sapere dove trovo eventuali aggiornamenti da fare per cm 10.1