Ma torna a sentire i one direction!
Visualizzazione stampabile
Ma torna a sentire i one direction!
ragazzi vi prego, smettetela! :O
Ragazzi ma a qualcuno piace la barra della luminosità nel menù a tendina, come nell's4 e come l'ha fatta adi? xkè personalmente sto modificando i tasti in modo che siano uguali ai miei (studiando alla perfezione le misure e le distanze, nonchè le stesse icone prese dal systemui dell's4) ma lasciando la barra, che l'ho sempre voluta...a qualcuno interessa? magari pubblico una con e l'altra senza...che ne dite...? ditemelo, così non mi sbatto inutilmente x qualcosa che nessuno userà XD
A me servirebbe
anche a me farebbe comodo!;)
intanto complimenti per questa!
se la fai per la cyano 10.1 mi faresti un grande favore :D
ok allora faro il downgrade se mi dici quale cyano usi come base te ne sarei grato
aggiunto il systemui con la barra di luminosita' stile s4!
Elya sto provando l'alpha 6, in 5 ore mi ha consumato solo il 10%...devo ovviamente dire che l'ho usato molto molto poco ma con lo stesso utilizzo se avevo su la final release minimo avevo consumato il 20%. Elya non provo il system UI con la barra di luminosità' xke uso spesso il tasto 2g 3g ecc.... X adesso tengo sicuramente l'alpha 6...grazie dei consigli.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
Mi fa piacere che abbia trovato miglioramenti!
Ad ogni modo il download è li, chi lo vuole lo scarica :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
scusa ma sta cm10 alpha 6 dove la trovo io becco solo la cm10 final
si ma sta cm10 alpha 6 dinno che dura di piu la batteria a me basta e avanza
l'alpha 6 dura di più, ed è vero, xkè non ci sono alcune migliorie che arco ha implementato nelle release future, a mio avviso funzionalità che non si usano tutti i giorni e che si possono benissimo fare a meno, come i supporti PPPoE, il fast charge USB e il supporto per i dispositivi OTG...
Ma in pratica il tipo su xda ha fatto una mezza cavolata o sbaglio? Cioè tu hai modificato la systemUI originale, lui ha fatto qlcosa di strano xke dice di rimuovere i power widgets di default (deselezionarli) e aggiungerli tramite la sua app...sbaglio? Se è così la tua è nettamente meglio...
Ps. ...ti era arrivato il messaggio privato su come provare a mettere lo sfondo agendo sul file
"res\layout\power_widget_button.xml"
e precisamente nel punto in cui dice
[code]android:background="@drawable/stat_power_background"[\code]
perché solitamente quando sviluppo app x android mi ricordo che quello si usa x settare lo sfondo dell'oggetto. Potresti provare ad assegnare un colore x iniziare (in formato html). Ora purtroppo non ho il pc xò trovi info se guardi la documentazione del linearLayout sulla documentazione di android su Google ;-)
ma nel pack del s4 ce scritto yahoo widget samsung apps memo file manager etc ma ce solo il launcher e accuweather e basta
non è vero, vedi meglio... l's memo e samsung app ce l'avrai come programmi predefiniti, e gli yahoo widget stanno nella sezione widget
[QUOTE=elya90;4116222]non è vero, vedi meglio... l's memo e samsung app ce l'avrai come programmi predefiniti, e gli yahoo widget stanno nella sezione widget[/QUOTErovo
mi sembra strano pero io ho installato il pack e ce solo il launcher e il widget accuweather bhe ripovo ad installarlo
Allegato 69297 ecco qua uno screenshot
grazie ora funziona tutto :) thanks gived
RESTYLE COMPLETO
spero vi piaccia xD
Non ho idea di come installare tutto questo..scusate se lo avete già spiegato,qualcuno mi può illuminare?grazie mille a tutti
non so come mettere le autorizzazioni..credevo uscisse dopo il copia incolla,il cell si è riavviato automaticamente e non ho idea di come fare per settare queste autorizzazioni (non so se è rilevante comunque I9001 cm 10.1)
link aggiornato, riuppato su mega
I link purtroppo non funzionano.. :(
A me funzionano!
https://mega.co.nz/#!dx4imBSS!YZ4kry...uZg4ghJKqBH1lE
Non c'è un altro power widget per cm 17 uguale a questo power widget?