Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Che gran bastardo, ecco xkè non mi rispondeva!! Vabè, almeno sono contento di aver smosso le cose, in modo che qualcuno più bravo di me si cimentasse xD sarò sempre il pioniere di qst mod ahuauauh
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/dydazasy.jpgCmq e uscita una mod più semplice e bella su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
qll che ha appena detto fratoff...ma tnt è che sulla alpha 6 non funziona, almeno la mia funziona su tutte le versioni (xkè non sono il solo ad aver montato su l'alpha 6, visto che è la migliore fin ora xD
-
X Elya: io mi trovo bene con la tua mod e la tengo, ho letto il tuo ultimo post, posso sapere xke tieni l'alpha 6 e la reputi meglio della release final? Per la batteria? E se usi l'originale di arco oppure hai cambiato il kernel? Xke se è per la batteria ci penserei su...
-
Woulgresh se la mod è più bella installatela e non rompere più in questo topic! Veramente stressante!
-
Quote:
Lele2020
Woulgresh se la mod è più bella installatela e non rompere più in questo topic! Veramente stressante!
abbassa i toni che nessuno ha chiesto il tuo parere .
-
Quote:
Wuolgresh
È un forum... ;-) Si scrivono solo pareri... Comunque l'ho provata quella di adi... Non è sto gran che... Odio la barra di luminosità messa lì in mezzo... Toglie spazio e dimostra quanto Samsung non sappia fare rom... Ho provato anche la ely e funziona leggermente meglio secondo me... Anche se alla fine son tornato alla stock cm10...;-) Scusatemi ma secondo me, così com'è Android stock è insuperabile da qualunque personalizzazione..
-
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
X Elya: io mi trovo bene con la tua mod e la tengo, ho letto il tuo ultimo post, posso sapere xke tieni l'alpha 6 e la reputi meglio della release final? Per la batteria? E se usi l'originale di arco oppure hai cambiato il kernel? Xke se è per la batteria ci penserei su...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
assolutamente per la batteria! Dura quasi quanto la stock, e poi per quanto riguarda reattività e lag è xfetta, nessuna differenza con la final release...kernel stock di arco, alpha 6 e la batteria mi dura anche 1 gg, senza tenerlo sempre in deep sleep e cn le connessioni wifi sempre acceso in casa e fuori linea dati accesa solp qnd serve! La consiglio davvero, anche se ha il nome "alpha" è stabile quasi più della eol!
-
Quote:
Wuolgresh
A perché il tuo lo ha chiesto qualcuno? Ma torna a fare XD oh bimbo!
-
L'hai appena fatto tu . Di conseguenza se giudichi per un XD sei messo male . Bye