Visualizzazione stampabile
-
Ma torna a sentire i one direction!
-
ragazzi vi prego, smettetela! :O
-
Ragazzi ma a qualcuno piace la barra della luminosità nel menù a tendina, come nell's4 e come l'ha fatta adi? xkè personalmente sto modificando i tasti in modo che siano uguali ai miei (studiando alla perfezione le misure e le distanze, nonchè le stesse icone prese dal systemui dell's4) ma lasciando la barra, che l'ho sempre voluta...a qualcuno interessa? magari pubblico una con e l'altra senza...che ne dite...? ditemelo, così non mi sbatto inutilmente x qualcosa che nessuno userà XD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele2020
A me servirebbe
ok, allora appena finisco (questo vuol dire per favore, senza pressare, non so quando) la pubblicherò
-
J
Quote:
elya90
ok, allora appena finisco (questo vuol dire per favore, senza pressare, non so quando) la pubblicherò
Si, ma se non ci riesci non fa niente, anche perché il cellulare ormai lo uso pochissimo
-
anche a me farebbe comodo!;)
intanto complimenti per questa!
-
Quote:
Lele2020
J
Si, ma se non ci riesci non fa niente, anche perché il cellulare ormai lo uso pochissimo
il fatto è che la sto facendo per me, e se ci riesco, postarla non mi costa niente...vi avvertirò se non dovessi riuscirci.
Quote:
matty130
anche a me farebbe comodo!;)
intanto complimenti per questa!
grazie! cerco di fare il possibile
-
se la fai per la cyano 10.1 mi faresti un grande favore :D
-
Quote:
finitore
se la fai per la cyano 10.1 mi faresti un grande favore :D
mi spiace, ma non so come si fa...come scritto nel primo post, non sono un modder esperto, ma mi diletto...quindi solo cm10