Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco92
ho sostituito la systemUI ma ora sono senza tendina (la sezione notifiche)...
hai messo le autorizzazioni come nello screenshot? ho scritto anche IMPORTANTISSIMO...prp x questo è importantissimo...
-
non so come mettere le autorizzazioni..credevo uscisse dopo il copia incolla,il cell si è riavviato automaticamente e non ho idea di come fare per settare queste autorizzazioni (non so se è rilevante comunque I9001 cm 10.1)
-
Quote:
mirco92
non so come mettere le autorizzazioni..credevo uscisse dopo il copia incolla,il cell si è riavviato automaticamente e non ho idea di come fare per settare queste autorizzazioni (non so se è rilevante comunque I9001 cm 10.1)
RILEVANTISSIMO il topic specifica "solo per cm10", non funziona su cm 10.1, mi dispiace
-
Quote:
elya90
RILEVANTISSIMO il topic specifica "solo per cm10", non funziona su cm 10.1, mi dispiace
grazie mille lo stesso! stavo leggendo della 10 alpha 6..è meglio (specialmente per la batteria che dura niente)?
-
link aggiornato, riuppato su mega
-
Quote:
matty130
ma come si mette sulla memoria interna? se lo attacco al pc posso solo entrare nelle due sd e con il file manager non riesco a spostarlo!:O
Entra dal pc e mettilo nella memoria SD interna! Non capisco cosa ci sia di difficile..
-
I link purtroppo non funzionano.. :(
-
Quote:
NiloGlock
I link purtroppo non funzionano.. :(
A me funzionano!
https://mega.co.nz/#!dx4imBSS!YZ4kry...uZg4ghJKqBH1lE
-
Quote:
Fra98
Ho cambiato browser e adesso funzionano anche a me.. Scusate :D
-
Non c'è un altro power widget per cm 17 uguale a questo power widget?