Visualizzazione stampabile
-
ringrazio tutti per la disponibilità ma si poteva avviare in download mode....evidentemente dovevo prima collegarlo al pc o bho...anche se di solito lo sempre fatto funzionare prima di questo blocco...per fortuna ci è mancato poco...qualcuno allora potrebbe dirmi se la build 6 è compatibile con il mio cellulare o devo cambiarla con una compatibile???
-
ah... che fortuna... io farei un backup dalla cloackworkMod e cambierei rom per sicurezza.... così se vedi che proprio non ce la fai a fare a meno della cyanogenMod la puoi rimettere con un restore dalla recovery... comunque quando a me mi era venuto il recovery loop era venuto di conseguenza al riavvio dal menù della cyanogenMod mi sa che è proprio quello... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincy1097
ringrazio tutti per la disponibilità ma si poteva avviare in download mode....evidentemente dovevo prima collegarlo al pc o bho...anche se di solito lo sempre fatto funzionare prima di questo blocco...per fortuna ci è mancato poco...qualcuno allora potrebbe dirmi se la build 6 è compatibile con il mio cellulare o devo cambiarla con una compatibile???
ho googolato un po e ho scoperto che il build 6 è super-compatibile... c' è anche il build 7 (cyanogenMod 10.1) in cui funziona tutto;
qui scarichi la cyanogenMod 10.1
qui i GAPPS
-
e bhe allora sarà un problema di menu...il backup con la clockworkmod non lo posso fa se si blocca ahahahah dovrei andare in mod recovery...e sinceramente non mi va di provare già ci stavo rimanendo per quel mezzo brick rotfl