la fotocamera funziona bene, io non ho riscontrato nessun problema, il cellulare funziona benissimo in tutto!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jaska89
hai messo juice defender, go battery ecc per aumentare la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jaska89
ah, lo provo per un paio di giorni e vedo se cambia qualcosa.....
ho provato la v29 f2 che è l ultima. x il momento va alla grande. speriamo di arrivare ai 2 gg.....
Quote:
Originariamente inviato da atestolin
juice e go battery usati e tolti subito, rallentavano/piantavano il wonderino, poveraccio..... :-[
liscio mi fa un giorno, ma forse si deve ancora assestare... vediamo.
non trovo sulla tastieta il microfono x fare i messaggi vocali?!?!
altra cosa che non riesco a fare adesso è inserire un numero nella black list, si deve scaricare x forza una app....
va per il galaxy w??
mi spiegate in modo semplice e chiaro come fare ad installarlo sul mio wonder? perchè non sono pratico e ho paura di incasinare tutto
metto il file della stabile 25 nella memoria di massa del telefono e poi?
Ciao, la consigliate per mio padre? Lui adesso ha la cm9 final. Vorrebbe arrivare a fine giornata con uso normale ma con prestazioni alte. Quindi sarei indeciso tra battery o gaming perchè o dura tutta la giornata o metà. Perchè se dura 3/4 per esempio bisogna caricarlo a caso, magari lasciarlo la notte anche se è al 50. Non so se mi spiego. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ciao, io ho installato la versione 29 sia normale ke per batteria. In entrambi i casi mi da sempre errore sulla tastiera samsung.. In pratica esce quell'errore e non mi da la possibilità di scrivere.. E' successo a qualcuno?? come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da madara85
devi installare il language pack da recovery successo anche a me..... vai sul sito di xda e scarica il full language pack.zip
ciao