Visualizzazione stampabile
-
[rom] [jb 4.3.1] cm 10.2
Ho aperto questa discussione in modo che si possa parlare qui di questa rom
Download Cm 10.2
cm 10.2 build3: https://drive.google.com/uc?export=d...0FJX08zUjk4Sm8
link alternativi:https://mega.co.nz/#!CZ8XiDCR!Na4Z3V...L2BTO1FOjkvQ58
cm-10.2-20131026-UNOFFICIAL-ancora
Fix per torcia con swap memorie[/B] :https://www.dropbox.com/s/g05q6r2zrm...r%20CM10.2.zip
Download Gapps
gapps 27/08/2013 : Dev-Host - gapps-jb4.3-20130827.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Procedura per l'installazione:
1.- You can use CWM and TWRP
2.- Insert the zip into external SD
3.- Make a full wipe ( Cache/Dalvik/Data)
4.- Install ROM and GAPPS
5.- Make a full wipe again
6.- Format SD card Internal
7.- Make Fix Permissions
8.- Reboot System and Enjoy
Mi raccomando il punto 6 e 7
-
ragazzi vi consiglio la 10.2, la carbon a problemi di prestazioni velocità e fluidità, inoltre a innumerevoli bug, vorrei chiedere xro una cosa, quella di carbon a lo stile della batteria a metro, vorrei inserirlo nella 10.2 come faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffybest94V01
ragazzi vi consiglio la 10.2, la carbon a problemi di prestazioni velocità e fluidità, inoltre a innumerevoli bug, vorrei chiedere xro una cosa, quella di carbon a lo stile della batteria a metro, vorrei inserirlo nella 10.2 come faccio ?
prova a vedere se c è giá tra le impostazioni..senno aspetta che qualcuno faccia un zip per flasharlo..
ma le differenze tra la cm 10.2, la carbon e la growl?
-
la growl e piena di bug specialmente sui bottoni non funzionano a un certo punto ed è fastidioso, la carbon e buona ma non e fluida e lo sfondo allo sblocco non si mette e buggato, mentre la 10.2 e buona non ho riscontrato ne bug e 0 lag, batteria sto testando ora, l'unica cosa che vorrei xro e l'indicatore meter della carbon che nella 10.2 non c'è
-
Quote:
griccio
prova a vedere se c è giá tra le impostazioni..senno aspetta che qualcuno faccia un zip per flasharlo..
ma le differenze tra la cm 10.2, la carbon e la growl?
La growl ora usa un kernel diverso della cm e della carbon, io comunque ho tenuto per un paio di giorni la cm e mi sembrava buona solo che alcune applicazioni non mi funzionavano quindi sono ritornato alla cm10.1 a8, poi che dire la 10.1 è stata fatta da un pò ed il dev è ARCO colui che ha permesso al nostro w aggiornamenti che la samsung neanche ce li faceva sognare quindi aspettero prima di fare il passaggio alla cm 10.2 sperando che arco nonostante lavori sul galaxy s4 mini faccia ancora cose per noi.Intanto ci ha aggiornato la cm10.1 e la resa praticamente ottima, speriamo in altri aggiornamenti e che dire speriamo in una cm10.2 fatta da lui
-
-
potete fare quella domanda per me su xda ?
-
Quote:
raffybest94V01
potete fare quella domanda per me su xda ?
si formula e poi vediamo cosa rispondono
-
raga ma anche a voi quando aprite google maps, l icona in basso a sinistra del menú (sempre di google maps) si vede a metá??
-
Quote:
griccio
raga ma anche a voi quando aprite google maps, l icona in basso a sinistra del menú (sempre di google maps) si vede a metá??
Ma quello dove premendolo esce il menu sempre dalla sinistra? Secondo me è cosi perché è attaccato al lato sinistro come se fosse un segnalibro, quindi sta ad indicare che lì c'è un menù