Visualizzazione stampabile
-
[rom] [jb 4.3.1] cm 10.2
Ho aperto questa discussione in modo che si possa parlare qui di questa rom
Download Cm 10.2
cm 10.2 build3: https://drive.google.com/uc?export=d...0FJX08zUjk4Sm8
link alternativi:https://mega.co.nz/#!CZ8XiDCR!Na4Z3V...L2BTO1FOjkvQ58
cm-10.2-20131026-UNOFFICIAL-ancora
Fix per torcia con swap memorie[/B] :https://www.dropbox.com/s/g05q6r2zrm...r%20CM10.2.zip
Download Gapps
gapps 27/08/2013 : Dev-Host - gapps-jb4.3-20130827.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Procedura per l'installazione:
1.- You can use CWM and TWRP
2.- Insert the zip into external SD
3.- Make a full wipe ( Cache/Dalvik/Data)
4.- Install ROM and GAPPS
5.- Make a full wipe again
6.- Format SD card Internal
7.- Make Fix Permissions
8.- Reboot System and Enjoy
Mi raccomando il punto 6 e 7
-
ragazzi vi consiglio la 10.2, la carbon a problemi di prestazioni velocità e fluidità, inoltre a innumerevoli bug, vorrei chiedere xro una cosa, quella di carbon a lo stile della batteria a metro, vorrei inserirlo nella 10.2 come faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffybest94V01
ragazzi vi consiglio la 10.2, la carbon a problemi di prestazioni velocità e fluidità, inoltre a innumerevoli bug, vorrei chiedere xro una cosa, quella di carbon a lo stile della batteria a metro, vorrei inserirlo nella 10.2 come faccio ?
prova a vedere se c è giá tra le impostazioni..senno aspetta che qualcuno faccia un zip per flasharlo..
ma le differenze tra la cm 10.2, la carbon e la growl?
-
la growl e piena di bug specialmente sui bottoni non funzionano a un certo punto ed è fastidioso, la carbon e buona ma non e fluida e lo sfondo allo sblocco non si mette e buggato, mentre la 10.2 e buona non ho riscontrato ne bug e 0 lag, batteria sto testando ora, l'unica cosa che vorrei xro e l'indicatore meter della carbon che nella 10.2 non c'è
-
Quote:
griccio
prova a vedere se c è giá tra le impostazioni..senno aspetta che qualcuno faccia un zip per flasharlo..
ma le differenze tra la cm 10.2, la carbon e la growl?
La growl ora usa un kernel diverso della cm e della carbon, io comunque ho tenuto per un paio di giorni la cm e mi sembrava buona solo che alcune applicazioni non mi funzionavano quindi sono ritornato alla cm10.1 a8, poi che dire la 10.1 è stata fatta da un pò ed il dev è ARCO colui che ha permesso al nostro w aggiornamenti che la samsung neanche ce li faceva sognare quindi aspettero prima di fare il passaggio alla cm 10.2 sperando che arco nonostante lavori sul galaxy s4 mini faccia ancora cose per noi.Intanto ci ha aggiornato la cm10.1 e la resa praticamente ottima, speriamo in altri aggiornamenti e che dire speriamo in una cm10.2 fatta da lui
-
-
potete fare quella domanda per me su xda ?
-
Quote:
raffybest94V01
potete fare quella domanda per me su xda ?
si formula e poi vediamo cosa rispondono
-
raga ma anche a voi quando aprite google maps, l icona in basso a sinistra del menú (sempre di google maps) si vede a metá??
-
Quote:
griccio
raga ma anche a voi quando aprite google maps, l icona in basso a sinistra del menú (sempre di google maps) si vede a metá??
Ma quello dove premendolo esce il menu sempre dalla sinistra? Secondo me è cosi perché è attaccato al lato sinistro come se fosse un segnalibro, quindi sta ad indicare che lì c'è un menù
-
rilasciata build 3 della cm..aggiornate gapps..
-
Io la ho messa ieri e devo dire che e buona, app fotocamera migliorata, kernel buono, per fluibilita e stabilita e OK, ma noto che la batteria scende troppo velocemente, ( Uso costante ) potete verificare anche voi ?
-
Al primo post aggiunti in download aggiornamento cm 10.2, gapps e fix per la torcia led. Ora passo di nuovo alla cm 10.2 avendo aperta questa discussione posso anche io dare le mie opinioni e semmai anche qualche consiglio.
-
Da poco ho messo la cm 10.2 ed ho notato che alcune applicazioni o giochi non funzionano, spiegato il tutto in quanto l' sdk usato è nuovo quindi bisogna aspettare che aggiornamenti dai giochi, app, etc... La trovo un pò scattosa e lenta rispetto alla cm10.1 a8, per la batteria non so aspettero i soliti 3 cicli di ricarica possibilmente a terminale spento.Il fix torcia con swap funziona.
-
Scusate l'ignoranza, per aggiornare da build 2 a build 3 bisogna seguire la guida al 1° post (perdendo tutti i dati) o c'è un altro metodo da seguire senza perdere i dati?
-
Basta ke non fai wipe data
-
Ok grazie
Comunque ho notato che la frequenza massima della CPU è impostata a 1824 MHz, forse è per questo che la batteria scende velocemente...
-
Quote:
Fra98
Ok grazie
Comunque ho notato che la frequenza massima della CPU è impostata a 1824 MHz, forse è per questo che la batteria scende velocemente...
cambia la frequenza ma non cambia nulla il consumo della batteria resta eccessivo. Io ho rimesso la stock in quanto per raggiungere il mio posto di lavoro uso tanto la radio e spirit consuma molta batteria, con la stock da stamattina tra radio,musica,messaggi, telefonate e dati ho consumato soltanto il 60% di batteria e sto al primo giorno quindi per far si che la rom si stabilizzi con la batteria devo aspettare minimo 3 cicli di ricarica.
-
Si è vero che il consumo resta eccessivo ma se la frequenza fosse a 1,4 GHz (come la maggior parte delle ROM) sicuramente la batteria durerebbe qualcosa di più
-
Quote:
yo.yo2
cambia la frequenza ma non cambia nulla il consumo della batteria resta eccessivo. Io ho rimesso la stock in quanto per raggiungere il mio posto di lavoro uso tanto la radio e spirit consuma molta batteria, con la stock da stamattina tra radio,musica,messaggi, telefonate e dati ho consumato soltanto il 60% di batteria e sto al primo giorno quindi per far si che la rom si stabilizzi con la batteria devo aspettare minimo 3 cicli di ricarica.
Ciao, quanta durata riesci a fare con la stock??? e poi quale rom stock? script e roba varia...
-
la videochiamata non è implementata nella rom!!!!!!!!!!!!!!!!in nessuna delle cyano..qualcuno potrebbe riferire al dev su xda se potrebbe metterla?
-
Quote:
lucas84
Ciao, quanta durata riesci a fare con la stock??? e poi quale rom stock? script e roba varia...
con la rom stock riesco a farci tutta la giornata quella che ho messa è l'ultima bulgara è datata gennaio 2013, solo root, recovery per poter fare lo swap delle memorie, niente script, certo il mio uso non è intenso ma allo stesso modo ho usata questa rom e dopo 3 ore avevo la batteria quasi alla fine quindi non ho potuto far + niente con il telefono perchè non portavo con me il carica batterie, premetto che stavo sempre in 2g con la stock sto in 3g.
-
fino ad ora sono stato molto entusiasta del vostro forum, pero oggi ho fatto un modding del mio galaxy w con la cm 102 che voi date pero ho trovato che fate scaricare solo spazzatura controllate cosa fate scaricare in cambio della rom cm 10.2 un film immaginate dopo aver effettuato la cancellazione dei file con la recovery non trovate la rom e bruciate il telefono controllate e sistematele cose:
Questo è il link della cm10.2: Dev-Host - cm-10.2.0-RC0-build2-ancora.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Aggiornamento cm 10.2 build3: Dev-Host - cm-10.2.0-RC0-build3-ancora.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
vorrei sapere delle notizie da voi moderatori grazie
-
Nessun moderatore risponde a questo problema grosso che sussiste e che rischia di mandare in brick il telefono per cui non utilizzate questa rom senza aver fatto prima un backup controllate il file 10.1, grazie
-
Quote:
sam19
Nessun moderatore risponde a questo problema grosso che sussiste e che rischia di mandare in brick il telefono per cui non utilizzate questa rom senza aver fatto prima un backup controllate il file 10.1, grazie
Già da tempo si è visto che qua c'è carenza di moderatori, sia perché migrano su altri dispositivi sia che sono umani anche loro e non possono starci dietro come per i bambini piccoli, a mio avviso consiglio di seguire questo forum e se si deve scaricare qualcosa di importante andare su xda... È ovvio che uno deve guardare cosa scarica! Grazie per l'avviso comunque!!! ;)
-
Lasciate perdere questo topic poiché la rom è stata abbandonata dal developer. Se volete installare la cm10.2 guardate qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46433153
-
Mi scuso con tutti voi , per motivi personali ho dovuto abbandonare l'aggiornamento di questa rom, ora ho sistemato le cose.