Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
È uscita anche la versione di penguin su xda... Dicano sia più fluida e funziona abbastanza bene.... Qualcuno l'ha provata? Come va con la batteria? Il tel lo usa mio fratello quindi non posso mettermi a flashare ogni giorno... Ora è da un po' che ha su ics perché le jb consumano troppa batteria...
l'ho testata io in mattinata, la prima build non funziona quasi niente...nemmeno le impostazioni ma devo dire che molto piu veloce di Jelly Bean, ne uscita la build 2 non l'ho ancora testata...
Un piccolo suggerimento utile:
Prima di flashare qualsiasi rom faccio sempre il backup dell'intero sistema sulla memoria esterna e con le recovery nuove poi ripristinare solo le apps senza dover perdere tempo a scaricarle di nuovo...attualmente mi accontento della Cyanogen Mod 9 Final....molto stabile e veloce :) comunque vi consiglio di aspettare un po' per avere le versioni stabili...
-
si infatti non l'ho ancora provata...però confino nei requisiti di ram abbassati e appena diventa più stabile sarà sicuramente una bomba anche se ho paura per la durata della batteria....
-
Haky86...ciao...scusa., come si ripristinano solo le app dalla recovery? Lo hai scritto nel post precedente che si puo' fare...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Si puo' fare...tra un po scrivo una guida nella sezione del Wonder con alcuni chiarimenti :)...a presto
-
Quote:
È uscita anche la versione di penguin su xda... Dicano sia più fluida e funziona abbastanza bene.... Qualcuno l'ha provata? Come va con la batteria? Il tel lo usa mio fratello quindi non posso mettermi a flashare ogni giorno... Ora è da un po' che ha su ics perché le jb consumano troppa batteria...
io sto usando la cm11 di penguin e comunque si e molto fluida e bla bla bla ma io appena la ho installata tutte le app che si affidano all'account google crashano appena le apri, ho risolto flashando le gapps di android 4.4 per ora l'unico bug che ho riscontrato e il fatto che se hai la musica in background in lock screen l'audio sfarfalla ma essendo ancora in sviluppo e accettabile per il fatto della batteria vedrò quanto dura
-
hanno bannato penguin e tolto la sua cm però hadidjapri ha aggiornato la sua cm tirando via le sue personalizzazioni e facendola diventare una pura CM11 ha sistemato i lag iniziali e qualche altro bug....se volete provarla trovate la discussione originale qui
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Il porting viene effettuato da ipromeh, non da arco68 come per le precedenti edizioni della CyanogenMod. Staremo a vedere se ne è all'altezza :) Sul thread di XDA, nei bug viene indicato "a lil bit stutter IMO". Che significa?
1 non è di ipromeh ma di hadidjapri;
2 non è un porting.
-
per ora il max per il wonder è la CM10.2, funziona tutto perfettamente e non consuma un botto come la 10.1
-
Io l'ho provata e devo dire che per essere una prima rom basata sulla 4.4 è fantastica. Il telefono sembra un altro. Le uniche pecche sono il ritardo sul display (difetto elencato all'inizio della discussione) e il consumo esagerato della batteria. Se non fosse per quest'ultimo non la toglierei per nessun motivo. Inoltre ha la funzione di carica rapida e riesce a ricaricare la batteria in poco + di un'ora.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App