Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lastacc
Buona sera a tutti :) volevo chiedere una cosa a qualcuno sicuramente più esperto di me xD posso utilizzare questo procedimento per far tornare il mio vecchio wonder stock? Adesso ho su la cm11 di arco68 ma vorrei tornare indietro a più stock possibile xrotfl.. Posso procedere secondo questa guida o se no avete qualcosa da consigliarmi?? :-[
Certo che si ;)
Effettua prima un wipe data e procedi poi con il flash
-
Quote:
NiloGlock
Certo che si ;)
Effettua prima un wipe data e procedi poi con il flash
Ah ottimo !! :) allora questa sera appena rientro mi metto all opera :) grazie 1000 per la rapidità :D :D
-
Ieri sera ho scaricato tutto ilnesessario per ripristinare il wonder!! Ma non c è stato modo di far riconoscere al pc il telefono:bd: installati i driver usb poi collegando il telefono (debug attivo) parte il "trovato nuovo hardware" e poi subito impossibile installare driver :@ vi è mai capitato?
-
A me appunto non trova il telefono nella porta COM.
Come posso fare?
-
Quote:
DarGio
A me appunto non trova il telefono nella porta COM.
Come posso fare?
Hai installato i driver? Sistema operativo montato sul PC?
-
Ho provato vari driver, prima alcuni scaricati da me, poi i tuoi e infine altri miei che usai già una volta per flashare la recovery. Uso W 8.1
-
Quote:
DarGio
Ho provato vari driver, prima alcuni scaricati da me, poi i tuoi e infine altri miei che usai già una volta per flashare la recovery. Uso W 8.1
Hai provato anche a disabilitare la richiesta della firma digitale dei driver?
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato anche a disabilitare la richiesta della firma digitale dei driver?
Da dove si effettua questo passaggio?
-
Quote:
DarGio
Da dove si effettua questo passaggio?
Sul web trovi varie guide a riguardo. Il percorso da seguire è
Impostazioni PC > Aggiorna e ripristina > Avvio avanzato
Una volta riavviato il PC vai su Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate > Impostazioni di avvio
-
Quote:
NiloGlock
Sul web trovi varie guide a riguardo. Il percorso da seguire è
Impostazioni PC > Aggiorna e ripristina > Avvio avanzato
Una volta riavviato il PC vai su Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate > Impostazioni di avvio
L'ho fatto, ma non riconosce ancora il telefono. Inizio a perdere le speranze, soluzioni? Ho provato ad installare anche Kies, provato vari Driver ma nulla..