Visualizzazione stampabile
-
Driver aggiornati. Tutti i problemi relativi al flash con Odin da Windows 8 e superiori sono ora risolti! Testato da me medesimo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Driver aggiornati. Tutti i problemi relativi al flash con Odin da Windows 8 e superiori sono ora risolti! Testato da me medesimo! :D
Bravo ragazzo!!
Ovviamente arrivano i mirror...
Adesso faccio i driver, Odin e Ancora.ops
Il firmware da terafile lo faccio domani
-
Quote:
NiloGlock
???
E quel quote? Cancella il post roftl
Tapatalk fa gli scherzetti! Ho sistemato!!
-
Quote:
Fra98
Bravo ragazzo!!
Ovviamente arrivano i mirror...
Adesso faccio i driver, Odin e Ancora.ops
Il firmware da terafile lo faccio domani
Beh io penso che il mirror del firmware di Terafile potresti anche non farlo.. Decidi tu ;)
-
Ciao a tutti,
ho caricato il firmware sul telefono, e fin li nessun problema, sembrava funzionare tutto... ma poi mi sono accorto che non si attiva la rete dati. ho provato in tutii i modi ma non va, a voi è successo qualcosa di simile?
grazie
-
Ciao a tutti.
Mi è stato detto di indirizzare qui il mio problema, so there it is.
In poche parole, il mio wonder mi va solo in Download mode e non reagisce ai flash, che siano di firmware o di recovery, anche se Odin riconosce tutto etc.
Le ho provate davvero tutte, aiuto ç__ç
-
Beh, il tuo è un problema abbastanza grave ma pare che nessuno qui abbia avuto una cosa del genere.
Cercheremo di trovare una soluzione, se va in download mode c'è ancora qualche speranza
-
Grazie mille :)
Si almeno non è hard brick, ma è una cosa assurda che non succeda nulla dopo i flash.....
EDIT
Il fatto che mi installi solo i driver del cell in sè e che non mi trovi quelli MTP significa qualcosa?
-
Quote:
uncle
Grazie mille :)
Si almeno non è hard brick, ma è una cosa assurda che non succeda nulla dopo i flash.....
EDIT
Il fatto che mi installi solo i driver del cell in sè e che non mi trovi quelli MTP significa qualcosa?
La download mode non è basata sul protocollo MTP, quindi direi proprio di si.
-
Cioè, io ho scaricato i driver singoli, non con Kies. Quando collego il cell in Download mode mi riconosce il cell in sè diciamo, ma mi da "Installazione driver non riuscita" riguardo MTP. Il fatto che non entri in Recovery può essere dovuto ad un eventuale blocco della Crittografia andata a male?
-
Quote:
uncle
Cioè, io ho scaricato i driver singoli, non con Kies. Quando collego il cell in Download mode mi riconosce il cell in sè diciamo, ma mi da "Installazione driver non riuscita" riguardo MTP. Il fatto che non entri in Recovery può essere dovuto ad un eventuale blocco della Crittografia andata a male?
Tutto potrebbe essere..
Ci sarebbe da provare con un JIG.
-
Quote:
NiloGlock
Tutto potrebbe essere..
Ci sarebbe da provare con un JIG.
JIG? Potresti spiegare cosa significa?
-
Quote:
uncle
Ciao,
disinstalla i vecchi driver,
riavvia il pc,
installa i nuovi driver(DOWNLOAD)
riavvia il pc,
collega il telefono al pc.
-
Quote:
uncle
JIG? Potresti spiegare cosa significa?
È un attrezzo che va collegato alla microusb. Manda il telefono in download mode.
Quote:
Redwraith
Ciao,
disinstalla i vecchi driver,
riavvia il pc,
installa i nuovi driver(
DOWNLOAD)
riavvia il pc,
collega il telefono al pc.
Possiamo provare anche così, ma non credo si risolverà il problema..
-
Ma a me il cell va in Download mode tranquillamente con Vol giù + Home + Power
-
Quote:
uncle
Ma a me il cell va in Download mode tranquillamente con Vol giù + Home + Power
Infatti la combinazione di tasti è quella. ;)
-
Finito.. ;) Ora controllo il root e poi faccio tutti i wipe!
-
Risolto anche il bootloop. :)
-
Quote:
DanyDiJ
Come non detto. Cellulare in bootloop e non riesco ad accedere in Recovery esce l'omino una busta con un freccia verso l'alto !
Ricordati che esiste il tasto modifica! Non fare doppi post
È quasi tutto normale, quando esce l'omino premi il tasto menù, UNA VOLTA, poi fai un wipe data e dovrebbe partire
-
Fra98 c'è un altro problema adesso i contatti che avevo prima sincronizzati con google come li recupero nella rubrica?
-
Quote:
DanyDiJ
Fra98 c'è un altro problema adesso i contatti che avevo prima sincronizzati con google come li recupero nella rubrica?
Basta sincronizzarli dalle impostazioni.. ;)
-
Ne avevo aggiunti un paio di recente ma non li trovo più in rubrica..
-
-
Quote:
NiloGlock
Driver aggiornati.
C'è qualcuno che usa ancora la rom stock? XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Dai dai, basta spam. Esiste questo thread per quello!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415108
-
Quote:
Fra98
[quote name="Fabryzio12" post=5868046]C'è qualcuno che usa ancora la rom stock? XD
Androidiani App
Dai dai, basta spam. Esiste questo thread per quello!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415108[/QUOTE]
Scusa fra u.u.u.u
-
Quote:
Fra98
Quoto........... 😆
-
Buonasera, ho un problema con l'installazione.
Ho seguito tutti i passi della guida ma quando clicco Start odin si blocca su
<1> odin mode.. check plcatform verification.
da cosa può dipendere?
-
Quote:
power988
da cosa può dipendere?
hai provato a cambiare porta usb?
-
Quote:
power988
da cosa può dipendere?
La porta COM viene colorata di giallo oppure il dispositivo non viene rilevato?
-
Quote:
TheTerminetor
hai provato a cambiare porta usb?
si ma non cambia nulla
Quote:
NiloGlock
La porta COM viene colorata di giallo oppure il dispositivo non viene rilevato?
il dispositivo viene rilevato normalmente da odin, ho installato i driver nel primo post
ci tengo ad aggiungere che ho anche provato questa procedura, ma niente..
www. sammobile .com/firmwares/3/?download=7941
-
Prova a fare uno screen del monitor, forse si riesce a capire meglio il problema
-
1 allegato(i)
oi58. tinypic .com/153wta0.jpg
(il forum mi dice che non sono autorizzato a inserire urls, quindi ho dovuto aggiungere degli spazi al link)
aggiungo che la screen è stata fatta appena iniziata la procedura, ma il processo resta così anche dopo aver aspettato 30 minuti
-
Quote:
Fabryzio12
Androidiani App
Non ci crederai ma sono tornato alla ROM Stock, e la sto usando, per il semplice fatto che finora è l'unica che mi fa selezionare una APN personalizzata.
Ciao a tutti.
-
grazie mille mi sei stato di enorme aiuto! guarda caso ho riscontrato il problema del bootloop che dopo due tentativi di flash non si risolveva ma per fortuna poi ho letto cosa fare; grazie di averci pensato :D !!
Ps: ho cliccato anche su thanks ;)
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e ahimè totalmente incapace di settare il mio wonder come mostrato in questa guida. Ho eseguito i primi 7 punti della guida ma quando ho apeto Odin (la cella gialla con scritto al suo interno "1 COM 13 mi è comparsa) e ho il cell attaccato con l'usb al pc, non so quali sono i file da inserire nei 2 campi (Select OPS-->OPS e One Package). Mi potreste aiutare? Ora ho il cell ancora attaccato al pc.... Grazie 1000
-
Quote:
Lucio599GTB
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e ahimè totalmente incapace di settare il mio wonder come mostrato in questa guida. Ho eseguito i primi 7 punti della guida ma quando ho apeto Odin (la cella gialla con scritto al suo interno "1 COM 13 mi è comparsa) e ho il cell attaccato con l'usb al pc, non so quali sono i file da inserire nei 2 campi (Select OPS-->OPS e One Package). Mi potreste aiutare? Ora ho il cell ancora attaccato al pc.... Grazie 1000
Ancora.ops in OPS e il firmware (quello con un nome lunghetto) in One Package.
-
Scusa, riusciresti a darmi il link x scaricare il firmware (quello con un nome lunghetto che mi serve), x favore? Non lo trovo :(
Inoltre aggiugo che io non ho tutte quelle "ovci" che compaiono a te nel campo "message"....
-
Quote:
Lucio599GTB
Scusa, riusciresti a darmi il link x scaricare il firmware (quello con un nome lunghetto che mi serve), x favore? Non lo trovo :(
Inoltre aggiugo che io non ho tutte quelle "ovci" che compaiono a te nel campo "message"....
È presente al primo post... Ovviamente...
Firmware I8150ITVLM1_I8150XXLMG (link Terafile)
Nel campo message trovi il "log" del flash, dunque se non avvii troverai solo le scritte "Added" e "Detected"
-
Ok, grazie e scusami ma ho un bel pò di confusione in testa, ora.....
Ti chiedo l'ultima info (spero!!!), mi spieghi dove posso andare a prendere il "log" (non ne hola più pallida idea di cosa e di dove sia) x incollarglio nel campo "Message"? O spiegarmi i passi successivi da farsi?