Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, sposto in sezione modding, dove è più opportuno che stia ;)
PS: hai controllato che il firmware adesso non sia disponibile su terafile?
dovresti mettere anche il link a odin, per agevolare tutti ;)
PSs: ho editato il titolo ;) così è più appropriato
sposto
We dieguccio, il link di download comprende un archivio rar con file del firmware, Odin, la guida di installazione e screenshot. Ho caricato tutto su MediaFire ;)
Non credi che dovrebbe stare in rilievo?
-
Quote:
NiloGlock
We dieguccio, il link di download comprende un archivio rar con file del firmware, Odin, la guida di installazione e screenshot. Ho caricato tutto su MediaFire ;)
Non credi che dovrebbe stare in rilievo?
Ok, anche se sarebbe sempre preferibile usare anche i link ufficiale del download
Sul rilievo, meglio pochi thread, questo lo inseriamo nel raccoglitore rom, kernel etc
-
-
Quote:
Fra98
Non so proprio come ringraziarti.. Grazie di cuore! :D
__
UP: Ho aggiunto i mirror alternativi anche sul post principale ;)
-
Ho provato ma non mi riconosce il telefono... Forse perchè ho Windows 8!
La cosa strana è che con due porte USB (le ho provate tutte) mi installa i driver ma Odin non mi riconosce, mentre con la terza porta USB mi da errore "Dispositivo sconosciuto"
-
Quote:
Fra98
Ho provato ma non mi riconosce il telefono... Forse perchè ho Windows 8!
La cosa strana è che con due porte USB (le ho provate tutte) mi installa i driver ma Odin non mi riconosce, mentre con la terza porta USB mi da errore "Dispositivo sconosciuto"
Tantissimi utenti con Windows 8 hanno problemi con Odin. Per quanto ne so io non è ancora stata trovata una soluzione..
-
ciao raga ma su un cell root con cinamond 9 (o come si dice ) posso metterci questa room stock?
-
Quote:
verlasco
ciao raga ma su un cell root con cinamond 9 (o come si dice ) posso metterci questa room stock?
Se ce lo metti ti ritorna come quando lo hai comprato e perdi il root e la cwm ma ti ritorna la garanzia
-
Quote:
verlasco
Per fare un installazione più pulita e per evitare problemi ti consiglio di formattare anche la memoria SD.
-
allora in pratica ho fatto tutto il cell si e riavviato ma in pratica fa il suono della Samsung con relativo animazione ma nulla non parte più.
in pratica si riavvia ogni volta ma senza fare più la musichetta , mentre se tolgo la batteria lo riaccendo fa l'animazione con relativa musica ma poi idem si riavvia sempre senza musica.
Cosa sarà successo?