Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verlasco
allora in pratica ho fatto tutto il cell si e riavviato ma in pratica fa il suono della Samsung con relativo animazione ma nulla non parte più.
in pratica si riavvia ogni volta ma senza fare più la musichetta , mentre se tolgo la batteria lo riaccendo fa l'animazione con relativa musica ma poi idem si riavvia sempre senza musica.
Cosa sarà successo?
Praticamente ti fa la bootanimation all'infinito.
Prova a riavviare in recovery (da telefono spento Home + Power + VolumeUp) e fai un Wipe data factory reset
-
niente da fare se premo quella combinazione di tasti esce il logo Samsung e si spegne esce e spegne.
Mentre se premo volume down mi va in downloading o come cavolo si dice
-
Quote:
verlasco
niente da fare se premo quella combinazione di tasti esce il logo Samsung e si spegne esce e spegne.
Mentre se premo volume down mi va in downloading o come cavolo si dice
Scusa, ho sbagliato io a dirti...
La combinazione di tasti da premere è giusta ma appena viene fuori la schermata Samsung devi smettere di premere SOLO il pulsante Power tenendo premuto gli altri...
Quando viene fuori una schermata con un Androide premi subito il pulsante Menu (che è quello soft touch a sinistra del tasto home). Premilo subito altrimenti ti si riavvia
-
E fai anche un wipe cache partition....
Perdonatemi il doppio post ;)
-
-
GRANDE grazie mille eheheheh mi hai salvato ha funzionato grazie mille
-
Quote:
verlasco
GRANDE grazie mille eheheheh mi hai salvato ha funzionato grazie mille
Ahahaha prego, ma è merito di NiloGlock!
Quote:
NiloGlock
[color=#4682B4]
In caso di bootloop (telefono bloccato all'avvio, con bootanimation che si ripete all'infinito) entrate in recovery e fate un wipe data e un wipe cache.
-
Era scritto nel post principale. Mi raccomando, leggete con attenzione..
-
Quote:
NiloGlock
Era scritto nel post principale. Mi raccomando, leggete con attenzione..
Lo so che era scritto ma non riuscivo ad entrare in recovery e fra e stato gentilissimo a spiegarmelo.
buona domenica e grazie ancora
-
Post principale aggiornato. Ora è presente il link ufficiale di Terafile di modo da scaricare il file MD5 del firmware in maniera diretta, come suggerito dal buon Diego. Stessa cosa per Odin e Ancora.ops.