si ma non cambia nulla
il dispositivo viene rilevato normalmente da odin, ho installato i driver nel primo post
ci tengo ad aggiungere che ho anche provato questa procedura, ma niente..
www. sammobile .com/firmwares/3/?download=7941
Visualizzazione stampabile
si ma non cambia nulla
il dispositivo viene rilevato normalmente da odin, ho installato i driver nel primo post
ci tengo ad aggiungere che ho anche provato questa procedura, ma niente..
www. sammobile .com/firmwares/3/?download=7941
Prova a fare uno screen del monitor, forse si riesce a capire meglio il problema
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
oi58. tinypic .com/153wta0.jpg
(il forum mi dice che non sono autorizzato a inserire urls, quindi ho dovuto aggiungere degli spazi al link)
aggiungo che la screen è stata fatta appena iniziata la procedura, ma il processo resta così anche dopo aver aspettato 30 minuti
grazie mille mi sei stato di enorme aiuto! guarda caso ho riscontrato il problema del bootloop che dopo due tentativi di flash non si risolveva ma per fortuna poi ho letto cosa fare; grazie di averci pensato :D !!
Ps: ho cliccato anche su thanks ;)
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e ahimè totalmente incapace di settare il mio wonder come mostrato in questa guida. Ho eseguito i primi 7 punti della guida ma quando ho apeto Odin (la cella gialla con scritto al suo interno "1 COM 13 mi è comparsa) e ho il cell attaccato con l'usb al pc, non so quali sono i file da inserire nei 2 campi (Select OPS-->OPS e One Package). Mi potreste aiutare? Ora ho il cell ancora attaccato al pc.... Grazie 1000
Scusa, riusciresti a darmi il link x scaricare il firmware (quello con un nome lunghetto che mi serve), x favore? Non lo trovo :(
Inoltre aggiugo che io non ho tutte quelle "ovci" che compaiono a te nel campo "message"....
È presente al primo post... Ovviamente...
Firmware I8150ITVLM1_I8150XXLMG (link Terafile)
Nel campo message trovi il "log" del flash, dunque se non avvii troverai solo le scritte "Added" e "Detected"
Ok, grazie e scusami ma ho un bel pò di confusione in testa, ora.....
Ti chiedo l'ultima info (spero!!!), mi spieghi dove posso andare a prendere il "log" (non ne hola più pallida idea di cosa e di dove sia) x incollarglio nel campo "Message"? O spiegarmi i passi successivi da farsi?