Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Strano.. a me funzionava.
Hai provato anche a fare un wipe cache e dalvik cache dalla recovery?
Si l'ho fatto.
-
Quote:
Majark
Si l'ho fatto.
A parte reinstallare la ROM non so che altro potresti fare, dato che i permessi (che penso tu non abbia toccato) sono settati in maniera corretta e dato che hai cancellato i dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da madara85
ciao a tutti,
come va di batteria questa eol?? mettendo il governator conservative row secondo voi? ed inoltre il laucher in add on lo avete messo?? come va?
scusate le molte domande
Ciao. La ROM non è più EOL perché ora viene sviluppata da un altro utente. La ROM va benone, anche in fatto di batteria. Devo dire però che non è fluida come le precedenti versioni. Giocando un po con i governor dovresti riuscire a fare una giornata intera. Al limite metti un altro kernel. Il launcher è lo stesso di S4, ma cambia la disposizione delle pagine (sono più piccole, proprio come nel Note 3).
Ah quindi sara sviluppata ancora.. Cmq tu me la consigli questa rom x un usi medio alto.. Tipo 3g quasi sempre attivo x sincronizzazione mail e whazzap.. Ke dici?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
3 giorni non li fai con nessuna rom amico mio
-
il massimo risultato su un galaxy w, è di 12 ore con 3 ore di display.
-
Quote:
madara85
Ah quindi sara sviluppata ancora.. Cmq tu me la consigli questa rom x un usi medio alto.. Tipo 3g quasi sempre attivo x sincronizzazione mail e whazzap.. Ke dici?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si.. Come durata della batteria infondo non è male. Per ottimizzarla ancora di più prova altri kernel. Li trovi nel cafè point: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
Quote:
mista5891
3 giorni non li fai con nessuna rom amico mio
Quote:
mista5891
il massimo risultato su un galaxy w, è di 12 ore con 3 ore di display.
Per 3G intendeva la connettività dati.. rotfl
n00b
P.S. Ovviamente scherzo, meglio specificare che poi Diego mi banna roftl
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
ah, pardon, avevo letto male io. ahahahahahah
-
Forse nn ho scritto correttamamente.. Ma cn 3g intendevo la connessione dati e nn 3 giorni(nn li facevo nemmeno appena acquistato).. Cmq io spero in una giornata almeno giocando un po cn il governator e qualche kernel...il fatto è ke la stoky 3.0 ke ho nn ha i widget e altre app ke solo una 4.1.2. o 4.2.2. ha.. Speriamo bene..
-
Quote:
mista5891
ah, pardon, avevo letto male io. ahahahahahah
http://images4.fanpop.com/image/answ...es_375_300.jpg
:troll: roftl
Quote:
madara85
Forse nn ho scritto correttamamente.. Ma cn 3g intendevo la connessione dati e nn 3 giorni(nn li facevo nemmeno appena acquistato).. Cmq io spero in una giornata almeno giocando un po cn il governator e qualche kernel...il fatto è ke la stoky 3.0 ke ho nn ha i widget e altre app ke solo una 4.1.2. o 4.2.2. ha.. Speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ti consiglio vivamente di passare ad una ROM Jelly Bean o quanto meno ICS. Gingerbread è antiquato e come dici tu molte app non sono compatibili. Fra l'altro girano più fluide (a mio avviso, chi non è d'accordo non si accanisca contro di me roftl) di quelle basate su GB e ci sono più possibilità di installare kernel, mod e quant'altro.
-
Ma infatti.. Spero in questa rom..anche xke mi piace la grafica ke ha.. Tu ke rom usi? Cosi a titolo informativo..