Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madara85
Ma infatti.. Spero in questa rom..anche xke mi piace la grafica ke ha.. Tu ke rom usi? Cosi a titolo informativo..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
..Beh, io cambio ROM ogni giorno, dato che il Wonder lo uso come telefono "di scorta".
Adesso ho l'ultima build della Cyanogenmod 11, e sinceramente mi trovo bene. Ottima fluidità e soprattutto interfaccia AOSP, cosa che a me piace da impazzire.
P.S. Per questo tipo di domande (consigli e pareri sulle ROM) va utilizzato il cafè point: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
La prossima volta chiedi li.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Oh chiedo scusa.. E grazie della risposts
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
madara85
Oh chiedo scusa.. E grazie della risposts
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Figurati. Li troverai anche un elenco con tutte le ROM disponibili, di modo che la scelta sia più semplice. ;)
-
Mi sono reso conto che il tema installato nel telefono si trova sul play store e che è disponibile un aggiornamento. Quando vado a premere aggiorna, mi chiede di effettuare un pagamento :(
Sapete se c'è un modo per effettuare l'update senza dover pagare i 2€?
-
Quote:
Majark
Mi sono reso conto che il tema installato nel telefono si trova sul play store e che è disponibile un aggiornamento. Quando vado a premere aggiorna, mi chiede di effettuare un pagamento :(
Sapete se c'è un modo per effettuare l'update senza dover pagare i 2€?
Ciao. È strano che ti chieda di pagare, dato che l'app è già installata. Comunque l'unico modo per non pagarlo è appunto usare store alternativi, ma il forum non favorisce il warez e quindi chiudo qui il discorso. :D
P.S. Mi sa tanto che te lo dovrai tenere così..
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. È strano che ti chieda di pagare, dato che l'app è già installata. Comunque l'unico modo per non pagarlo è appunto usare store alternativi, ma il forum non favorisce il warez e quindi chiudo qui il discorso. :D
P.S. Mi sa tanto che te lo dovrai tenere così..
Si me lo vorebbe fare pagare nuovamente... comunque io non so cosa sia il warez ma se intendi che sei contro le apps cracked anche io :)
preferisco tenerlo così o addirittura pagarlo, ma niente crack, pensavo fosse un errore del play store ma da quanto dici non è così ;)
-
Quote:
Majark
Si me lo vorebbe fare pagare nuovamente... comunque io non so cosa sia il warez ma se intendi che sei contro le apps cracked anche io :)
preferisco tenerlo così o addirittura pagarlo, ma niente crack, pensavo fosse un errore del play store ma da quanto dici non è così ;)
Ecco cosa dice Wikipedia a proposito del warez:
Quote:
Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.
Nel caso qualche sviluppatore pubblichi l'aggiornamento del tema su XDA ti farò sapere ;)
-
Grazie sia della spiegazione e grazie anche per la futura informazione se ci sarà :)
-
Link di download aggiornati.
Sono inoltre disponibili nuovi add-on.
-
S voice non mi funge più... Dopo averlo avviato si è "arrestato" e la icona è stata sostituita dal robottino verde..