Visualizzazione stampabile
-
In che senso lasciavi la stock? cosa vuol dire? ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killzone90
In che senso lasciavi la stock? cosa vuol dire? ahaha
..vuol dire che la ROM stock è l'unica con lo stile grafico di s2..
-
Vabene ora capisco... In questa settimana appena ho tempo libero istallo questa custom rom e vi farò sapere se c'è qualche bug. Grazie della tua disponibilità NiloGlock :D sei stato gentilissimo.
-
Ragazzi i link non funzionano.. potete riupparli?
-
Quote:
Killzone90
Ragazzi i link non funzionano.. potete riupparli?
A me vanno.. Probabilmente devi cambiare i DNS. ;)
-
-
Quote:
Killzone90
Come posso cambiarli?
È un pò complicato, se non sei in grado di farlo guarda qui:
Quote:
-Luke-
Comunque il blocco di mega è facilmente superabile in due modi :
Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste
Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..
-
come posso fare il backup di tutto la mia custom rom? Che se nel caso non andasse bene o non mi piace tanto rimetto la mia vecchia custom rom come posso farlo?
-
Quote:
Killzone90
come posso fare il backup di tutto la mia custom rom? Che se nel caso non andasse bene o non mi piace tanto rimetto la mia vecchia custom rom come posso farlo?
Puoi fare un nandroid backup dalla ClockworkMod, che salva sia la ROM che app e relativi dati.
Però meglio se ne discutiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
-
Sono andato su backup e restore ho cliccato backup su sd card 1 (Scheda sd esterna) vabene?