Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco989
Fatto, ma continua il mio problema.. niente google+ :( cosa può essere successo?
Non ne ho idea.. Prova ad aggiornare il Play Store installandolo da qui
-
Quote:
NiloGlock
Non ne ho idea.. Prova ad aggiornare il Play Store installandolo da
qui
Ma che errore ti da??
-
Quote:
Fra98
Ma che errore ti da??
Il play Store che mi hai dato non mi si installa.. Cmq non mi da errori, proprio non lo trovo nel play Store. E se lo trovo tramite le app che avevo prima, non c'è INSTALLA, ma la scritta che ho messo prima.. Help :(
-
Quote:
marco989
Il play Store che mi hai dato non mi si installa.. Cmq non mi da errori, proprio non lo trovo nel play Store. E se lo trovo tramite le app che avevo prima, non c'è INSTALLA, ma la scritta che ho messo prima.. Help :(
Prova questo!
È l'ultima versione disponibile del Play Store.
-
Ciao, come è a durata di batteria?
-
Quote:
GeneralMendosa
Ciao, come è a durata di batteria?
Grazie al kernel hurtsky, già preinstallato sulla ROM, la durata è accettabile. Si arriva a fare una giornata intera con un uso medio/intenso.
-
problema!!!!
ciao a tutti!!!
:'( ho un piccolo problemino
ho scaricato lo zip della rom e mentre cercavo di installarlo cwm mi da un errore e mi fa fallire l'installazione cosa potrebbe essere?:'(
-
Quote:
asca94
ciao a tutti!!!
:'( ho un piccolo problemino
ho scaricato lo zip della rom e mentre cercavo di installarlo cwm mi da un errore e mi fa fallire l'installazione cosa potrebbe essere?:'(
Può darsi che lo zip si sia corrotto... Prova a riscaricare la rom OPPURE... Che versione hai di CWM?? Devi avere almeno la 6.0.4.4 (io ti consiglio la 6.0.4.5)
-
l'ultima
Quote:
Fra98
Può darsi che lo zip si sia corrotto... Prova a riscaricare la rom OPPURE... Che versione hai di CWM?? Devi avere almeno la 6.0.4.4 (io ti consiglio la 6.0.4.5)
se non erro l'ultima perche ho installato la CM11
https://www.dropbox.com/s/ko7moo4rrfp31f4/IMAG0577.jpg
-
Quote:
asca94
Ciao, prova ad estrarre in una cartella lo zip della rom poi cerca in META-INF/com/google/android la cartella updater-script e rimuovi le due linee che ti ha dato come errore la cwm,infine ricomprimi la rom in zip e prova a riflasharla. :)