Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redwraith
Ciao, prova ad estrarre in una cartella lo zip della rom poi cerca in la cartella updater-script e rimuovi le due linee che ti ha dato come errore la cwm,infine ricomprimi la rom in zip e prova a riflasharla. :)
fino a META-INF/com/google/android ci sono ma poi non ho ben capito cosa fare perche nella cartella android ci sono 2 file:
otacert e metadata....
-
Quote:
asca94
fino a META-INF/com/google/android ci sono ma poi non ho ben capito cosa fare perche nella cartella android ci sono 2 file:
otacert e metadata....
Non ricordo bene prova ad andare su metadata comunque devi trovare il file updater-script,oppure se stai usando la philz recovery o la cwm 6.0.4.6 torna indietro alla cwm 6.0.4.5 con quest'ultima è sicuro che l'installazione della rom andrà a buon fine .
-
Quote:
asca94
ciao a tutti!!!
:'( ho un piccolo problemino
ho scaricato lo zip della rom e mentre cercavo di installarlo cwm mi da un errore e mi fa fallire l'installazione cosa potrebbe essere?:'(
Ricorda di fare il format /system e poi riflasha lo zip.
-
Non riuscivo a scaricarlo col telefono l'ho scaricato col PC ma non me lo installa questa rom ho anche cambiato la cmw dalla 6010 alla 6046 ci rinuncio
-
Quote:
analphabeta
Non riuscivo a scaricarlo col telefono l'ho scaricato col PC ma non me lo installa questa rom ho anche cambiato la cmw dalla 6010 alla 6046 ci rinuncio
Calma. Le ROM vanno sempre scaricate dal PC.. Attiva il debug USB e collega il telefono al PC.
-
Ragazzi, io la versione GB 2.3.6 con base I8150XXLMG con permessi root, devo mettere la cmw e poi posso procedere con l'installazione della rom? ho non va bene la base di GB che ho?
-
Quote:
ddr3gt
Ragazzi, io la versione GB 2.3.6 con base I8150XXLMG con permessi root, devo mettere la cmw e poi posso procedere con l'installazione della rom? ho non va bene la base di GB che ho?
Devi mettere la CWM, non seguire la guida che trovi qui però, perchè è una versione vecchia. Installa la 6.0.4.5. Poi puoi tranquillamente installare la rom
-
E dove la trovo la guida per la versione nuova?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ddr3gt
E dove la trovo la guida per la versione nuova?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
La procedura di installazione è la stessa. I file li trovi nel thread delle recovery di arco68 su XDA.
-
Le rom le ho sempre scaricate col cellulare compresa quella che monto invece la tw12 non riesco a scaricarla col cellulare e forse nemmeno col PC (arriva ad un certo punto e si ferma) comunque ripeto ci rinuncio visto che tutto sommato ho la kitkat 442 e va bene è reattiva e veloce quando sarò costretto a cambiare optero per questa rom