Visualizzazione stampabile
-
a batteria come siamo messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madara85
a batteria come siamo messi?
Questa è una delle rom con migliore autonomia, dato che possiede il kernel di hurtsky.
-
la sto provando.. cmq.. avete dritte su come risparmiare piu batteria possibile con questa rom? e in oltre.. come faccio a disattivare la vibrazione ai tasti touch ( quelli accanto all'home per intenderci non quelli della tastiera vistuale).
-
Quote:
madara85
la sto provando.. cmq.. avete dritte su come risparmiare piu batteria possibile con questa rom? e in oltre.. come faccio a disattivare la vibrazione ai tasti touch ( quelli accanto all'home per intenderci non quelli della tastiera vistuale).
Per i tasti non so dirti. Per la batteria potresti cambiare il governor in conservative. Lo trovi in impostazioni, performances.
-
non trovo la voce performance.. sara ke non ho il superuser?
-
Quote:
madara85
non trovo la voce performance.. sara ke non ho il superuser?
Vai in Impostazioni, info sul dispositivo è tappa sette volte sul numero build per attivare le funzioni di sviluppatore.
-
Finalmente ho montato questa rom ma per farlo ho dovuto mettere la cmw 6010 adesso la sto provando e vediamo come va
-
Ok fatto.. Ke governator consigli? Per avere buon rappprto prestazioni batteria.. Nn lo uso x giocare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
madara85
Ok fatto.. Ke governator consigli? Per avere buon rappprto prestazioni batteria.. Nn lo uso x giocare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Come già detto, usa il conservative.
-
Si infatti.. Ho messo il conservative e poi il row come schedulator
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App