Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erlex
ciao ragazzi, oggi ho installato questa bella rom però purtroppo non mi funziona la fotocamera mi dice che per usarla devo montare una scheda di memoria.
È la prima volta che moddi il telefono? A me era successo, ho risolto formattando la memoria interna dalla recovery. Non so se ci siano soluzioni alternative..
-
non è la prima volta che carico rom. mi è successo solo con questa
-
Quote:
erlex
non è la prima volta che carico rom. mi è successo solo con questa
Io riuscivo ad accedere alla partizione /sdcard ma la visualizzavo vuota. Non potevo nemmeno scriverci. Anche per te è così o semplicemente il problema a fotocamera?
-
non mi fa usare la fotocamera e neanche la galleria delle foto, mi dice che l'archivio e vuoto
-
ho provato a installare istagram ma anche quello mi dice che non posso usare la fotocamera senza una sd
-
Quote:
erlex
non mi fa usare la fotocamera e neanche la galleria delle foto, mi dice che l'archivio e vuoto
Se usi un gestore file (es. Root Browser, lo trovi su Google Play) puoi accedere alla directory /sdcard? Vedi i file che sono presenti?
-
purtroppo adesso non riesco perchè il cell. e della mia morosa e lei non e qui viene domani.intanto grazie delle risposte sei stato gentilissimo.se non riesco domani ti faccio sapere. grazie ancora buona serata ciao
-
Quote:
erlex
purtroppo adesso non riesco perchè il cell. e della mia morosa e lei non e qui viene domani.intanto grazie delle risposte sei stato gentilissimo.se non riesco domani ti faccio sapere. grazie ancora buona serata ciao
Perfetto.. Alla prossima allora ;)
-
Quote:
NiloGlock
Beh è strano.. Prova a reinstallarla, o al limite prima prova a pulire la cache.
L'attivazione ti da errore o non si attiva proprio?
mi resta su attivazione wi fi e non fa più niente
-
Quote:
turex93
mi resta su attivazione wi fi e non fa più niente
Non ne ho idea.. Dovresti provare a reinstallare la ROM..