Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ho solo espresso stima, per una persona che fa alla grande una cosa in cui credo. è che secondo me merita di stare molto più in alto, non credo sia.in reato. io guide migliori delle sue non ne ho trovate.
-
Quote:
NiloGlock
Io invece ho paura solo quando lo vedo fra gli utenti connessi alla chat.. roftl
P.S. Chiudiamo qui questo OT XXL
Ora non più!
[/OT]
-
Quote:
Fra98
OK Diego!
Ho preso paura quando ho visto "Dieguccio ha risposto a ..." sulla notifica di Tapatalk!
Più che altro, devi preoccuparti se vedi un pm mandato da me :cool:
Quote:
NiloGlock
Io invece ho paura solo quando lo vedo fra gli utenti connessi alla chat.. roftl
P.S. Chiudiamo qui questo OT XXL
:bd:bd:
Quote:
mista5891
ho solo espresso stima, per una persona che fa alla grande una cosa in cui credo. è che secondo me merita di stare molto più in alto, non credo sia.in reato. io guide migliori delle sue non ne ho trovate.
Se vogliamo metterla sul serioso, bhe sei Ot con questi commenti (compreso il precedente), visto che non è un thread di propaganda.
Tornando in noi..... Che sia BRAVINO, non c'è dubbio, ma deve ancora assimilare per bene le mie lezioni, è evidente che non hai mai letto una mia guida, altrimenti avresti cambiato terminale, per poterla usare :cool::cool:
:troll: rotfl
-
per i terminali ne ho anche troppi ahahahahahhah, fra cui un nexus 5 :-)
-
Quote:
dieguccio
... deve ancora assimilare per bene le mie lezioni
Scusi prof, domani potrebbe ripiegare il teorema dell' EFS??
Ovviamente scherzo, spero non mi arrivi un PM!
Bando alle ciance, le guide di Diego sono davvero le migliori! Non a caso è stata sua l'idea di fare un Caffè point!!
[OT] Si scrive ciance o ciacie?? [/OT]
rotflrotflrotfl
-
Ciance ;)
Ora fate i bravi, altrimenti mi tocca bannarvi e non ho voglia di accendere il pc :bd:
Buon proseguimento (IN TEMA)
-
Quote:
dieguccio
Ciance ;)
Ora fate i bravi, altrimenti mi tocca bannarvi e non ho voglia di accendere il pc :bd:
Buon proseguimento (IN TEMA)
Oooookk
Non si può togliere sta roba:
(Il seguente messaggio è troppo corto bla bla bla!)
-
Dopo un anno dall'acquisto del telefono sono riuscito a farmi coraggio ed ho installato la recovery nel cell ed ho installato questa rom...
E' carina, l'unica cosa è che secondo me la statusbar è troppo piccola e poi boh ha qualcosa di diversa dalla tw originale, non so cosa, ma c'è qualcosa che non mi torna xD
Comunque molto carina ;)
-
Quote:
Majark
Dopo un anno dall'acquisto del telefono sono riuscito a farmi coraggio ed ho installato la recovery nel cell ed ho installato questa rom...
E' carina, l'unica cosa è che secondo me la statusbar è troppo piccola e poi boh ha qualcosa di diversa dalla tw originale, non so cosa, ma c'è qualcosa che non mi torna xD
Comunque molto carina ;)
Grande..!
Non è la sola statusbar ad essere piccola, ma è l'intera UI. I DPI sono stati modificati dallo sviluppatore, di modo da avere maggior spazio sfruttabile nel display. Puoi comunque recarti nel build.prop per riportare il valore allo stato originario ;)
-
Quote:
NiloGlock
Grande..!
Non è la sola statusbar ad essere piccola, ma è l'intera UI. I DPI sono stati modificati dallo sviluppatore, di modo da avere maggior spazio sfruttabile nel display. Puoi comunque recarti nel build.prop per riportare il valore allo stato originario ;)
Finalmente ci sono riuscito :D
Comunque non so come si faccia... :(