Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTerminetor
magari ha 14 anni in mente, ma nella realtà ne ha 20 in più, o forse qualcuno lo fa per lui XD
io ne ho davvero 13
-
Quote:
Fabryzio12
io ne ho davvero 13
io 15 il 18
-
Quote:
TheTerminetor
magari ha 14 anni in mente, ma nella realtà ne ha 20 in più, o forse qualcuno lo fa per lui XD
forse ha 14 anni veramente..io a 13 anni so fare un po' di cose xD
-
Io ho il Wonder da settembre ma mi ha fatto dannare come un demonio. Se tutto va bene ordino il Moto G, con i miei soldini e.e
-
Quote:
Fabryzio12
forse ha 14 anni veramente..io a 13 anni so fare un po' di cose xD
si, ma devi avere qualcuno che ti aiuta all'inizio. io sono riuscito 2 anni fa a mettere MAC OS sul mio ACER, ma dopo che ho visto come bisogna lavorare.
adesso mi allargo per la prima volta nel mondo android, mentre nel campo apple (iPod 4g) ne ho passate tante
-
Quote:
NiloGlock
Io ho il Wonder da settembre ma mi ha fatto dannare come un demonio. Se tutto va bene ordino il Moto G, con i miei soldini e.e
io punto più in alto, ho fatto due calcoli considerando quanto spendo al bar, le paghette varie e i bonus festivi dovrei arrivare a comprarmi il samsung galaxy s6rotfl
-
Quote:
TheTerminetor
si, ma devi avere qualcuno che ti aiuta all'inizio. io sono riuscito 2 anni fa a mettere MAC OS sul mio ACER, ma dopo che ho visto come bisogna lavorare.
adesso mi allargo per la prima volta nel mondo android, mentre nel campo apple (iPod 4g) ne ho passate tante
a me nn ha aiutato nessuno xD Apparte le discussioni di xda e androidiani
-
Quote:
NiloGlock
Io so perché prendi il Moto G: perché se lo prende Ipromeh!!
Ahaha lo prendersi anche io
-
Quote:
TheTerminetor
Anche io sono riuscito a virtualizzare Mac OS X su Windows!!
Apple mai avuta ma ho fatto il Jailbreak a un mio amico sul suo iPod
Io ho 15 anni compiuti a novembre
-
Quote:
Fra98
Io so perché prendi il Moto G: perché se lo prende Ipromeh!!
Ahaha lo prendersi anche io
quoto.
anche io vorrei il moto G!