Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Lo faccio in modo che si possa scegliere anche il kernel e altro.
Tu ci sai smanettare con gli apk? Perché devo temare le applicazioni trasparenti visto che in giro si trovano versioni troppo vecchie
Mi dispiace proprio ma io non so nulla sul modding e quindi neanche sullo smanettare le apps (anche se mi piacerebbe saperlo).
-
Hey ragazzuoli, io sto ordinando il Moto G. Anche se cambio telefono voglio comunque aiutarvi per la ROM! Che cosa ci rimane da fare?
-
Quote:
NiloGlock
Hey ragazzuoli, io sto ordinando il Moto G. Anche se cambio telefono voglio comunque aiutarvi per la ROM! Che cosa ci rimane da fare?
Ottima scelta come telefono, piace molto anche a me :)
Comunque da quello che ho capito, manca ancora un po' di roba, tipo le app da mettere, le personalizzazioni ecc.
-
Quote:
Majark
Ottima scelta come telefono, piace molto anche a me :)
Comunque da quello che ho capito, manca ancora un po' di roba, tipo le app da mettere, le personalizzazioni ecc.
Vedrò di cercare una buona app per la musica.. oppure vi va bene Play Music?
-
per me non fa differenza. come launcher che ne dite di next laucher?
-
Quote:
TheTerminetor
per me non fa differenza. come launcher che ne dite di next laucher?
Se è gratis va bene e lo metterò nel sondaggio nuovo. Anche se è abbastanza strano come launcher da mettere in una ROM.
A me va bene anche il play music ma se ce n'è uno meglio ben venga
-
Quote:
Fra98
Se è gratis va bene e lo metterò nel sondaggio nuovo. Anche se è abbastanza strano come launcher da mettere in una ROM.
A me va bene anche il play music ma se ce n'è uno meglio ben venga
Non è strano, però è a pagamento. Quindi non possiamo metterlo. Dove sono questi benedetti sondaggi?
-
Quote:
NiloGlock
Non è strano, però è a pagamento. Quindi non possiamo metterlo. Dove sono questi benedetti sondaggi?
https://docs.google.com/forms/d/1v8G...Wb0M8/viewform
-
Quote:
Majark
Grazie mille, votato proprio adesso!
-
Quote:
NiloGlock
Grazie mille, votato proprio adesso!
Di ma guardate che domani o il prima possibile lo rifaccio nuovo