Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Non è strano, però è a pagamento. Quindi non possiamo metterlo. Dove sono questi benedetti sondaggi?
https://play.google.com/store/apps/d...theme.classic2
io dico questorotfl
-
Quote:
kirkluigi
cmq sembra che sia proprio un problema del market in generale...altri utenti con desire mi hanno confermato che neanche loro vedono launcherpro e adw...infatti gli autori di queste app sui loro siti mettono a disposizione gli apk per motivi di malfunziinamento del market...
Ehm, non è un launcher, è solo un tema
-
Quote:
TheTerminetor
A me sinceramente non piace comunque se verrà scelto non ci sono problemi :)
-
Secondo me sarebbe meglio Nova con il Blitz Icon Pack, mi piace davvero tanto!
-
Quote:
NiloGlock
Secondo me sarebbe meglio Nova con il Blitz Icon Pack, mi piace davvero tanto!
mai provato, riesci a farmi uno screen?
-
Quote:
TheTerminetor
https://lh3.ggpht.com/gX1OI7gfuaXQ7s...Iy7iP8TIs=h310
Eccolooo :3
-
Quote:
TheTerminetor
Non posto uno screen (ne puoi vedere nel play store comunque) ma posto questo pacchetto zip contente tutte le icone della versione free.
Lo faccio anche perché chi vuole modificarle mantendo sempre lo stile o crearne di nuove mantenendo lo stile.
-
Quote:
Fra98
Non posto uno screen (ne puoi vedere nel play store comunque) ma posto questo pacchetto zip contente tutte le icone della versione free.
Lo faccio anche perché chi vuole modificarle mantendo sempre lo stile o crearne di nuove mantenendo lo stile.
Io proporrei una bella cosa, perchè non sostituiamo SuperUser con SuperSU? Ha un sacco di funzioni in più! Lo avevo sul mio caro Next Turbo, che ne dite?
SuperSU - App Android su Google Play
-
Quote:
NiloGlock
Io proporrei una bella cosa, perchè non sostituiamo SuperUser con SuperSU? Ha un sacco di funzioni in più! Lo avevo sul mio caro Next Turbo, che ne dite?
SuperSU - App Android su Google Play
Eeeehm, mi dispiace ma SuperSU proprio non lo digerisco! Non so perchè mi trovo male, se pero voterete di più questo (nel modulo che sto preparando) allora vabbe!
-
Quote:
Fra98
Eeeehm, mi dispiace ma SuperSU proprio non lo digerisco! Non so perchè mi trovo male, se pero voterete di più questo (nel modulo che sto preparando) allora vabbe!
Probabilmente è solo una questione di abitudine, fidati, è ottimo.