Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Innanzitutto aspettare 5 minuti perché mi si è scaricato il computer e poi boh, io stavo un po guardando tra i file delle applicazioni per vedere se c'era qualcosa di modificabile con photoshop. Per ora ho fatto diventare bianco il pallino azzurro della fotocamera (anche se non mi convince molto...) e poi ho fatto il globo dell'orologio verde e azzurro
Io devo ancora scaricare la cyanogenmod 11(adesso c'è la build 3,nel primo post hai scritto build 2),visto che ho una linea piu' lenta di mia nonna (...) ,ci metterà 3-4 ore -.-(appunto,13 ore rimanenti)
Comunque come hai fatto a modificare i file delle applicazioni?
-
Quote:
Fabryzio12
Io devo ancora scaricare la cyanogenmod 11,visto che ho una linea piu' lenta di mia nonna (...) ,ci metterà 3-4 ore -.-
Comunque come hai fatto a modificare i file delle applicazioni?
Allora è meglio che rimandiamo a domani, visto che comunque devo spegnere per colpa di mia mamma che è così ::bd:
Apparte gli scherzi devo spegnere ma se devi chiedere qualcosa resto connesso comunque col cellulare.
Per modificare i file delle applicazioni innazitutto devi estrarre gli apk che si trovano nello zip della rom nella cartella system/app, poi apri gli apk con winrar e lì troverai sicuramente la cartella META-INF e la cartella res, più altri files. A noi interessa la cartella res, dove ci sono un bel pò di cartelle (poi dipende dall'applicazione), tu devi andare in quelle con scritto drawable, lì ci sono dei file immagine (quasi sempre .png), li apri con fotoshop e fai le modifiche che ritieni opportune. Attento che a volte lo stesso file (magari però con dimensioni iverse) è contenuto in più cartelle quindi controllale tutte! Una volta finito rimetti i file nell' apk trascinandoli nella finestrella di winrar (ovviamente nella cartella giusta!).
Questo ovviamente solo dal punto di vista grafico, poi si potrebbero modificare anche i file xml ma quello non so nemmeno io come si fa.
Io ora provo ad installare la fotocamera e l'orologio
Ciao spengooooooo!!
-
Quote:
Fra98
Allora è meglio che rimandiamo a domani, visto che comunque devo spegnere per colpa di mia mamma che è così ::bd:
Apparte gli scherzi devo spegnere ma se devi chiedere qualcosa resto connesso comunque col cellulare.
Per modificare i file delle applicazioni innazitutto devi estrarre gli apk che si trovano nello zip della rom nella cartella system/app, poi apri gli apk con winrar e lì troverai sicuramente la cartella META-INF e la cartella res, più altri files. A noi interessa la cartella res, dove ci sono un bel pò di cartelle (poi dipende dall'applicazione), tu devi andare in quelle con scritto drawable, lì ci sono dei file immagine (quasi sempre .png), li apri con fotoshop e fai le modifiche che ritieni opportune. Attento che a volte lo stesso file (magari però con dimensioni iverse) è contenuto in più cartelle quindi controllale tutte! Una volta finito rimetti i file nell' apk trascinandoli nella finestrella di winrar (ovviamente nella cartella giusta!).
Questo ovviamente solo dal punto di vista grafico, poi si potrebbero modificare anche i file xml ma quello non so nemmeno io come si fa.
Io ora provo ad installare la fotocamera e l'orologio
Ciao spengooooooo!!
Funzionano la fotocamera e l'orologio?
-
Quote:
Fabryzio12
Funzionano la fotocamera e l'orologio?
Ehm, non ho provato ne l'uno ne l'altro. La fotocamera perché per sbaglio ho eliminato tutto (però avrebbe funzionato) e l'orologio mancava da modificare un file.
In questi giorni non penso che farò molto perché devo fare quasi tutti i compiti!!
-
Quote:
Fra98
Ehm, non ho provato ne l'uno ne l'altro. La fotocamera perché per sbaglio ho eliminato tutto (però avrebbe funzionato) e l'orologio mancava da modificare un file.
In questi giorni non penso che farò molto perché devo fare quasi tutti i compiti!!
Stessa cosa per me ,devo ancora iniziare a fare i compiti!
-
Quote:
Fabryzio12
Stessa cosa per me ,devo ancora iniziare a fare i compiti!
Ora (piccolo momento di pausa), sto provando a fare la bootanimation!
EDIT: ci metterò un po, bisogna modificare quasi 50 immagini!
-
Quote:
Fra98
Ora (piccolo momento di pausa), sto provando a fare la bootanimation!
EDIT: ci metterò un po, bisogna modificare quasi 50 immagini!
Ciao, ma la ROM è basata sulla CyanogenMod 11? Se vuoi posso crearti il build.prop!
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, ma la ROM è basata sulla CyanogenMod 11? Se vuoi posso crearti il build.prop!
Si sull'ultima build di quella di arco
-
Fra98 hai finito di fare la bootanimation?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Fra98 hai finito di fare la bootanimation?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No, a meta ho provato a vedere se funzionava ma non funziona, troverò un rimedio ma non ora causa compiti!!