Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Stima totale.
Domani procedo :)
Vabbè allora la carichi te e dopo io faccio un mirror
-
E nel frattempo cerco qualche altra chicca da implementare
-
Che belle le chicche *-*cosa hai intenzione di aggiungere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Che belle le chicche *-*cosa hai intenzione di aggiungere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Sto giustappunto cercando qualcosa
Innanzitutto nel build.prop va modificata la stringa
ro.config.low_ram
Va messo false non true
-
-
Quote:
NiloGlock
Dopo lo modifico
NiLoGlock, stò cercando di implementare Performance Control nelle impostazioni. Ho capito come fare ma tra decompilare, copiare ecc ci metterò un pò!!
-
Quote:
Fra98
NiLoGlock, stò cercando di implementare Performance Control nelle impostazioni. Ho capito come fare ma tra decompilare, copiare ecc ci metterò un pò!!
Perfetto! Io vorrei aggiungere degli sfondi ma non so proprio come fare..
-
Quote:
NiloGlock
Perfetto! Io vorrei aggiungere degli sfondi ma non so proprio come fare..
In teoria devi metterli nel framework-res.apk, ci sono delle cartelle che si chiamano drawable, drawable hdpi, xdpi... E dentro li ci sono delle immagini che poi ritroviamo come sfondo che si chiamano default wallpaper. Non sono sicuro però!
Io sono a buon punto
-
Quote:
Fra98
In teoria devi metterli nel framework-res.apk, ci sono delle cartelle che si chiamano drawable, drawable hdpi, xdpi... E dentro li ci sono delle immagini che poi ritroviamo come sfondo che si chiamano default wallpaper. Non sono sicuro però!
Io sono a buon punto
Non riesco a modificare le impostazioni per metterci dentro Performance Control. Quando ricompilo mi da una serie di errori. Bah!
-
Forse, e dico forse (!) sono riuscito a inserire Seeder nelle impostazioni. Ho anche scoperto l'errore e quindi forse, e dico forse (!) dovrebbe andare anche con Performance Control!
EDIT: niente, non ne vuole sapere di funzionare, mi sono scomparse le impostazioni. Ora riflasho tutto!
-
Io ho il telefono in coma.. Per adesso non posso fare ne flash ne nulla
-
Quote:
NiloGlock
Io ho il telefono in coma.. Per adesso non posso fare ne flash ne nulla
Ah ok, era solo per aggiornarti comunque.
Spero guarisca presto!
-
Ciao raga!Purtroppo io non posso aiutarvi perché ho il pc in assistenza!Mi scuso se in questi giorni non ho potuto esservi d'aiuto :(
P.S a che punto siete con l'androidiani rom?
(Seeder meglio non metterlo,è una fregatura e consuma molta batteria)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Ciao raga!Purtroppo io non posso aiutarvi perché ho il pc in assistenza!Mi scuso se in questi giorni non ho potuto esservi d'aiuto :(
P.S a che punto siete con l'androidiani rom?
(Seeder meglio non metterlo,è una fregatura e consuma molta batteria)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ok tanto non va!
-
Potremmo mettere es file explorer di sistema e eliminare il compositore vocale che secondo me si può fare anche a meno. Se volete posso darvi una mano, con photoshop QUALCOSA so fare
-
Quote:
TheTerminetor
Potremmo mettere es file explorer di sistema e eliminare il compositore vocale che secondo me si può fare anche a meno. Se volete posso darvi una mano, con photoshop QUALCOSA so fare
Esatto il compositore vocale non lo mettiamo. Come file manager sono indeciso tra root browser, es e explorer (versione gratuita di root explorer)
-
Se posso, vi consiglio di mettere root browser. E' semplice ed intuitivo.
-
-
Quote:
Majark
Io preferisco Solid Explorer, però è a pagamento :(
Quote:
TheTerminetor
E come browser internet?
Io proporrei Firefox. È facile da usare, leggero e veloce nel caricare le pagine. Io mi ci trovo molto bene!
-
Io anche e si toglie quello di sistema
-
Quote:
Majark
Anche io mi trovo molto bene con Root Browser. Direi che possiamo mettere quello
Quote:
TheTerminetor
E come browser internet?
Quote:
NiloGlock
Io proporrei Firefox. È facile da usare, leggero e veloce nel caricare le pagine. Io mi ci trovo molto bene!
Io con firefox non mi sono trovato proprio bene. A volte si bloccava ed era molto pesante. Io punterei su Dolphin Browser
-
Se avete altre idee differenti dalle mie esprimetevi pure! :D
-
-
Quote:
Fra98
Anche io mi trovo molto bene con Root Browser. Direi che possiamo mettere quello
Io lo trovo un po "spartano", però è assolutamente funzionale!
Quote:
Fra98
Io con firefox non mi sono trovato proprio bene. A volte si bloccava ed era molto pesante. Io punterei su Dolphin Browser
Anche Dolphin è ottimo, decidete voi :)
-
L'importante è che non sia quello di sistema
-
Quote:
TheTerminetor
L'importante è che non sia quello di sistema
Beh, non che mi trovi male con quello di sistema. Mi sono accorto pero che manca la navigazione in incognito
-
anche opera mobile, ma in effetti se si vuole puntare sulla fluidità dolphin è migliore.
Quote:
NiloGlock
si potrebbe scaricare dal web l'ultima versione pirata, anche se non sarà possibile fare gli aggiornamenti dal play store
-
Hey Fra, perchè non fai una bella cosa? Inserisci un sondaggio per il launcher! Così lo sceglieremo in base ai voti ottenuti! :D
-
Quote:
NiloGlock
Hey Fra, perchè non fai una bella cosa? Inserisci un sondaggio per il launcher! Così lo sceglieremo in base ai voti ottenuti! :D
OK ma devo farlo da PC che ora è "sequestrato" (ovvero appena i miei saranno entrambi a lavoro lo farò ;) ).
Quote:
TheTerminetor
anche opera mobile, ma in effetti se si vuole puntare sulla fluidità dolphin è migliore.
si potrebbe scaricare dal web l'ultima versione pirata, anche se non sarà possibile fare gli aggiornamenti dal play store
È vietato inserire applicazioni pirata. Leggi il regolamento
-
Quote:
Fra98
OK ma devo farlo da PC che ora è "sequestrato" (ovvero appena i miei saranno entrambi a lavoro lo farò ;) ).
È vietato inserire applicazioni pirata. Leggi il regolamento
OPS, dimenticato rotfl
-
Quote:
NiloGlock
e magari si mettono i primi due, così uno a più scelta
-
Esatto, io proporrei il launcher stock e un altro, magari disinstallabile dalle impostazioni
-
Quote:
Fra98
Esatto, io proporrei il launcher stock e un altro, magari disinstallabile dalle impostazioni
In ogni caso non facciamoci troppi problemi per il launcher: può essere sostituito. Bisogna concentrarsi più sulle icone secondo me :)
-
Quote:
NiloGlock
In ogni caso non facciamoci troppi problemi per il launcher: può essere sostituito. Bisogna concentrarsi più sulle icone secondo me :)
Icone delle applicazioni o altre icone?
-
-
Quote:
bornstellar
Io direi la click ui
Bella, peccato che sia a pagamento.
Io propongo a questo punto il blitz icon pack
-
Quote:
Fra98
Bella, peccato che sia a pagamento.
Io propongo a questo punto il blitz icon pack
Ah, già, altre non ne conosco...
Comunque file manager direi es, player musica poweramp, e come launcher nova
-
Quote:
bornstellar
Ah, già, altre non ne conosco...
Comunque file manager direi es, player musica poweramp, e come launcher nova
Praticamente ognuno ha idee diverse. Farò un sondaggio e poi vediamo
-
tralasciando un attimo i launcher, come app per poter disinstallare applicazioni di sistema cosa usiamo?
-
Si può usare qualcosa tipo lo slimsizer sulla slimkat (penso che il codice sia disponibile ma non sono sicuro)