Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Ehi io direi di lasciare ancora qualche giorno per le votazioni, massimo una settimana, e poi si incomincia.
Per le icone io pensavo di modificarle e farle tutte (o quasi) con il quadrato arrotondato. Nel link che avevo messo qualche giorno fa (o era ieri... Boh, il tempo passa velocemente rotfl) alcune icone erano già modificate forse.
Eh già, comunque per le icone hai ragione. Sarebbero meglio quadrate
-
Quote:
NiloGlock
Eh già, comunque per le icone hai ragione. Sarebbero meglio quadrate
Per le icone ci penso io, però ci serve una bootanimation!
-
Quote:
Fra98
Per le icone ci penso io, però ci serve una bootanimation!
Non so, ne prendiamo una già pronta?
-
Quote:
NiloGlock
Non so, ne prendiamo una già pronta?
Boh adesso ne guardo qualcuna. Se ne trovi di carine ovviamente metti il link!
Ora che ho capito come metterla, in questa ROM sarà implementata la funzione di Google Now che permette di attivare la ricerca vocale semplicemente dicendo "Ok Google" IN ITALIANO.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/2a8a3ame.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/8a8usa5e.jpg
[OT] Non so come e perché ma senza fare nulla Tapatalk mi è diventato in versione Pro! Bah... [FINE OT]
-
Quote:
Fra98
Domani mi metto al lavoro ;) Ma questo riconoscimento vocale non utilizzerà troppa batteria essendo sempre attivo? ._.
-
Quote:
NiloGlock
Domani mi metto al lavoro ;) Ma questo riconoscimento vocale non utilizzerà troppa batteria essendo sempre attivo? ._.
Vabbè al massimo creo anche uno zip per toglierlo o non lo mettiamo nella ROM e creo uno zip per metterlo successivamente
Edit: secondo me non dovrebbe consumare neanche tanta batteria visto che è attivo solo col launcher. Se non sei sul launcher non funziona
-
Io c'è :-) ansioso di provarla
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Solo una curiosità,per fare questa rom state usando android Kitchen?
-
Quote:
Redwraith
Solo una curiosità,per fare questa rom state usando android Kitchen?
No. ............
-
Quote:
Fra98
No. ............
ok. .