Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,allora la rom è pronta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio12
Ciao raga,allora la rom è pronta?
No! Se domani non ci sono nuove risposte al sondaggio e se ho tempo inizio a crearla.
Ci sono pero due problemi: non trovo le gapps trasparenti (sono tutte vecchie versioni) e devo ancora capire come temarle (nel caso non se ne trovassero). In più devo chiedere allo sviluppatore della AOIP se / come si possono mettere le animazioni di scorrimento.
Quindi siamo ancora un po in alto mare! Ma se mi metto in qualche settimana è pronta la v1
P.S ho già on mente la mia prossima ROM, che sara in stile touchwiz, quindi se trovate della applicazioni in stile tw fatta bene non esitare a dirmelo qui o in PM
-
Quote:
Fra98
No! Se domani non ci sono nuove risposte al sondaggio e se ho tempo inizio a crearla.
Ci sono pero due problemi: non trovo le gapps trasparenti (sono tutte vecchie versioni) e devo ancora capire come temarle (nel caso non se ne trovassero). In più devo chiedere allo sviluppatore della AOIP se / come si possono mettere le animazioni di scorrimento.
Quindi siamo ancora un po in alto mare! Ma se mi metto in qualche settimana è pronta la v1
P.S ho già on mente la mia prossima ROM, che sara in stile touchwiz, quindi se trovate della applicazioni in stile tw fatta bene non esitare a dirmelo qui o in PM
Mi puoi dare il link del sondaggio?
Per le gapps trasparenti (ALMENO PER ME) non ci sono problemi,vanno bene anche quelle normali.
-
Quote:
Fabryzio12
Mi puoi dare il link del sondaggio?
Per le gapps trasparenti (ALMENO PER ME) non ci sono problemi,vanno bene anche quelle normali.
Eccolo https://docs.google.com/forms/d/11A3...2kruM/viewform
Le gapps trasparenti sono quelle più votate quindi quelle la andranno messe
-
Quote:
Redwraith
Solo una curiosità,per fare questa rom state usando android Kitchen?
Android Kitchen? Ma che cavolo dici? O_o
-
Quote:
NiloGlock
Android Kitchen? Ma che cavolo dici? O_o
Beh c'è una discussione su xda su come fare ROM con una roba simile ma non ho idea di cosa sia
-
Oggi mi è arrivato il Moto G, se mi dai lo zip della ROM posso anche provarla! :D
-
Quote:
NiloGlock
Oggi mi è arrivato il Moto G, se mi dai lo zip della ROM posso anche provarla! :D
Lo zip non esiste nel senso che la ROM non è ancora pronta.
Dopo la faremo anche per il Moto G?!
-
Quote:
Fra98
Lo zip non esiste nel senso che la ROM non è ancora pronta.
Dopo la faremo anche per il Moto G?!
No, intendevo che ormai il Wonder è diventato il mio secondo telefono e posso finalmente installare tutte le custom ROM che voglio. Oggi ne ho cambiato circa 7/8 roftl
-
Quote:
NiloGlock
No, intendevo che ormai il Wonder è diventato il mio secondo telefono e posso finalmente installare tutte le custom ROM che voglio. Oggi ne ho cambiato circa 7/8 roftl
Ahaha comunque lo zip lo devo proprio ancora creare