Salve e.e
Ho rifatto il wallpaper.. ma il risultato è sempre lo stesso o.O
Si vede tutto sgranato.
Visualizzazione stampabile
Salve e.e
Ho rifatto il wallpaper.. ma il risultato è sempre lo stesso o.O
Si vede tutto sgranato.
Vabbe almeno ci hai provato... Grazie comunque!
Comunque solita situazione...
PUNTO DELLA SITUAZIONE 16/01/3014
Sono "senza" computer quindi non posso fare nulla.
Grazie per le risposte. Me ne sono ritrovate 27 quando il giorno prima erano 10!
A proposito: siccome per la questione del numero di launcher c'è parità, la ROM si fara con 1 launcher, quello stock CM11 con GoogleNow (siccome è il più votato) e poi chi vorrà flasherà l'addon con il secondo launcher, Nova Launcher (il secondo più votato).
Chiarisco anche una questione sulle icone. Il blitz icon pack non è che è installato normalmente, ma io ho già estratto tutte le icone dall'apk del tema e alcune le ho anche leggermente modificate (tranquilli, lo stile è sempre quello) e queste icone verranno inserite negli apk delle varie applicazioni in modo che quella sia la icona di sistema. Anche qui con un addon (bello pesante poiché dovrà sostituire molte app) si potranno rimettere le icone originali).
Il browser più votato è dolphin browser (NON mini) e pure qui con un addon si potrà sostituirlo. Farò un add-on per ogni browser votato nel modulo (quindi non lo farò per i browser che hanno ricevuto 0 voti).
Il tema cyanogenmod è quello stock e anche le gapps sono normali [sarà disponibile un add-on (una altro!) per mettere il play store, solo il play store trasparente (lo prenderò dalla touchwi5, quindi ringraziate ipromeh!)]
Il player musicale è il Google Play Music mentre il gestore file è ES. Manco a dirlo, ci saranno anche qui un numero spropositato di addons!
Si userà super user e il kernel è l'HurtSky (questi se volete cambiarli penaateci voi! ;) )
In più è incluso nella ROM performance control, applicazione molto utile che permette tra l'altro la carica rapida.
Io poi avevo intenzione di integrare nella ROM la CWM 6.0.4.6 (thanks a Skull di XDA)
Penso di aver detto tutto.
Scusate se ho scritto un poema e i numerosi errori grammaticali.
Grandissimi...
Inviato dal mio 9920 usando Androidiani App
Non ti preoccupare e dai su riuscirai anche a recuperare le materie ;)
Inviato dal mio 9920 usando Androidiani App
Signori, nella ROM ci sarà un applicazione segreta...
Vi posso solo dire che servirà perché ci sono molti add-on!
Quale applicazione segreta o.O?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-.- fra dicceloo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App